Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche qui sole....ma come potete leggere nell'angolo del brucche in sez aprilia(auto promozione!)devo stare fermo con la moto.....ma avrei una voglia di portarla in piazzetta....? la campionessa del mondo sbk 2014,e si meriterebbe il prosceniosar? per un'altra volta...ora mi devo accontentare di una gitarella in macchina,con tanto di sospiri per ogni moto che passa....come quando ero senza,e sbavavo di continuo ad ogni rombo di scarico....per la cronaca dovevo andare anche a Milano,all' eicma,ma tutte quelle ore in pullman,col rischio di arrivare col dolore fra gli stand,mi hanno fatto desistere....peccato perch? a parte la mancanza di stand di produttori di gomme,lamentato da alcuni utenti,questo anno mi sembra che ci sia stato un bello sforzo,da parte di chi produce sogni.....e di questi tempi non ? poco.....buona domenica ddg dal brucche
Comment