Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dona 2 euro via sms...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dona 2 euro via sms...

    Premessa, ? una mia semplicissima curiosit?, invito i mod della sezione a chiudere il 3d se dovesse sfociare in spam/flame/cagad... ecc. ecc.

    Qualcuno di voi sa dirmi quante sono le "associazioni" che sfruttano come donazione i famosi 2 euro via sms per contribuire ed aiutare?

    Lo chiedo perch? in una pausa pubblicitaria ne hanno mandati 4, io del veneto ero finito sotto acqua e ringrazio chi ha donato tramite sms, non ho visto un euro se devo dirla tutta ma avevo solo il garage che era neanche totalmente sommerso.

  • Font Size
    #2
    io ti dico solo di evitare

    quelli donati per il terremoto dell'aquila sono stati presi dalle banche

    Comment


    • Font Size
      #3
      nello specifico sono stati dati alla banca(e parliamo di milioni e milioni di euro)e le banche li hanno dati in PRESTITO con "bassi" interessi solo a determinate persone che rientrassero in determinate liste con requisiti assurdi...
      in poche parole voi date i soldi e le banche se li prendono e ci alzano pure gli interessi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ecco... pensavo anche io cos?...

        O son come quelle donazioni che fai... e poi su 1 milione di euro che tirano su... 990 mila euro li spendono in voli in businness class di qualche coglione o pranzi o altri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche quelli dati a TIM sono rimasti,per la percentuale maggiore,nelle casse della TIM!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah.. che schifo di paese....

            In Cina quelli che rubano soldi o prendono tangenti LI FUCILANO almeno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Davide ti dico per certo: alluvione Cinque Terre dell'ottobre 2011;accisa di 5 centesimi sui carburanti in Liguria (c'? ancora!);qualche soldino ? arrivato ai sindaci,agli abitanti e negozianti nulla!!!
              Ci sono persone che hanno visto distrutti casa e negozio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                io ti dico solo di evitare

                quelli donati per il terremoto dell'aquila sono stati presi dalle banche
                dopo gli schifi de L'Aquila...io non ho mai pi? dato un centesimo in beneficenza/scopi caritatevoli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io penso che il miglior aiuto sia andarci di persona e dare una mano "fisica" nei primi momenti!
                  Tanto,purtroppo,oramai accadono alluvioni e terremoti in tutte le zone d'Italia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io penso che il miglior aiuto sia andarci di persona e dare una mano "fisica" nei primi momenti!
                    Tanto,purtroppo,oramai accadono alluvioni e terremoti in tutte le zone d'Italia...
                    la cosa che mi fa pi? sorridere..? che nonostante la mole immensa dei problemi che abbiamo in itaGlia....ci siano sempre associazioni su associazioni che chiedono le famose donazioni per scopi da noi molto distanti (contro lo sterminio delle api vergini della nuova guinea....contro il cazzosfranto della pestimenta della corea del sud ecc ecc)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Io penso che il miglior aiuto sia andarci di persona e dare una mano "fisica" nei primi momenti!
                      Tanto,purtroppo,oramai accadono alluvioni e terremoti in tutte le zone d'Italia...
                      Originally posted by desmoone View Post
                      la cosa che mi fa pi? sorridere..? che nonostante la mole immensa dei problemi che abbiamo in itaGlia....ci siano sempre associazioni su associazioni che chiedono le famose donazioni per scopi da noi molto distanti (contro lo sterminio delle api vergini della nuova guinea....contro il cazzosfranto della pestimenta della corea del sud ecc ecc)
                      Per farti/vi capire: tra lo Spezia e la Carrarese c'? sempre stato "odio"...per? la settimana scorsa gli ultras dello Spezia sono andati a Carrara ad aiutare a spalare il fango!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che vergogna....................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://m.facebook.com/l.php?u=http%3...VcIQokhJydZWm7

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fabiano, per essere corretti i soldi donati non sono delle banche ma sono stati messi come fido per i prestiti a tasso agevolato e nemmeno tutti.
                            Es. raccolgo 1mln, 100mila euro li uso come fido per permettere prestiti a tasso agevolato per 500mila euro (comunque per cifre superiori a quelle messe come fido).

                            Attenzione perch? se si diffonde la disinformazione si rischia solo di far contrarre le donazioni, e alla fine chi ne ha bisogno se la prende in saccoccia. (Poi ci sono persone che si mettono la coscienza a posto non donando niente perch? "tanto se li rubano le associazioni/banche).
                            Last edited by AndreaRS250; 11-11-14, 08:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco, il mio timore era questo, infodato o verificato che sia ma ho diversi dubbi.

                              Quello che volevo capire era che se io decidessi, perch? di mio sono di buon' anima e aiuto nel possibile chiunque, essere umano o animale che sia, se decidessi di donare questi due euro ( una volta erano 1 ma fa niente ) quanti € dovrei "sborsare" per donarli a tutte le associazioni? Nessuno che riesca a dirmi con precisione quante sono?
                              Last edited by Nitronori; 11-11-14, 19:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X