Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filmava le pallavoliste sotto la doccia ALLENATORE sotto processo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filmava le pallavoliste sotto la doccia ALLENATORE sotto processo

    Filmava le sue atlete sotto la doccia con una videocamera nascosta in una borsa lasciata negli spogliatoi. L'ex allenatore di una squadra di pallavolo della periferia di Roma andr? ora a processo con l'accusa di violazione della privacy. A scoprire i filmati, conservati sul suo pc, la moglie dell'uomo. Le vittime del coach, tra cui alcune ragazze minorenni, sarebbero almeno 60 e 45 di loro hanno deciso di costituirsi parte civile.

    L'allenatore della squadra femminile di pallavolo fu allontanato dalla societ? gi? nel 2011.

    Dalle indagini ? emerso come l'uomo, nascondendo la videocamera in una borsa lasciata negli spogliatoi delle ragazze, riuscisse a inquadrare le docce conservando poi ore e ore di video sul computer.

  • Font Size
    #2
    naturalmnte ora ? aperta la caccia al video...
    ah ah ah ah

    Comment


    • Font Size
      #3
      France,tu che sei molto appassionato di pallavolo femminile,ne sai niente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no nitro, io il massimo che ho fatto con le pallavoliste, ? una miriade di foto con quelle che hanno giocato i mondiali il mese scorso qui a verona :1:





        Comment


        • Font Size
          #5
          come avrei voluto essere un armadietto ai mondiali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            no nitro, io il massimo che ho fatto con le pallavoliste, ? una miriade di foto con quelle che hanno giocato i mondiali il mese scorso qui a verona

            Dilettante! :gaen:
            Last edited by nitronori1; 10-11-14, 12:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              come avrei voluto essere un armadietto ai mondiali...
              anch io, nello spogliatoio delle serbe, c erano di quelle tope astronomiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Condivido l'allenatore filmatore: la filantropia porta ad esaltare il bello. Peccato che il solito PM coGlione non lo abbia colto. :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X