Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il Conto Corrente piange...
saldo attuale.. 80 euro... e dovevo fare un bonifico di 120.. che figurr... domattina salto in banca.. fo' una rapina e chiedo se me li mettono direttamente sul conto
si bravo se rapini tanti soldi mettine un po' anche sul mio di conto corrente..grazie...il numero te lo do' in pvt
un po di anni fa' avevo fatto un'assicurazione pacco della ras (altro che costruttori di certezze come nella pubblicita', si certezze di prenderlo in quel posto... ), ma dopo 4 anni l'ho sospesa perche' continuavo a versare 100 e vedevo 50, insomma ci ho perso un bel po'.....
adesso dopo una vita che l'avevo dimenticata (non ho riscattato le frattaglie perche' senno' dovevo restituire prima dei 5 anni anche i rimborsi delle tasse) vado a fare l'estratto conto dell'assicurazione e vedo piu' di 5000 eurini...... orco mi sa' che ci scappa la moto nuova l'anno prossimo....aleeee oooo sempreche' non lo venga a sapere la moglie...perche' mi toccherebbe svuotare un qualche negozio di vestiti
io faccio sempre la brava:arrivo all'accredito dello stipendio sempre con una 10ina di eurini in conto e sotto ci sono stata di 5? per un giorno solo...peccato che mi tocca fare i salti mortali per tenere questi ritmi
E per fortuna 1 delle due moto adesso l'ho pagata
Comment