Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'abuso di potere del poliziotto sul barista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avete sentito dell'abuso di potere del poliziotto sul barista?

    Mi raccontavano ieri di questo fatto sconvolgente...
    Forse trasmesso da CHI L'HA VISTO,mi pare...
    Quello dello scontrino errato, ribattuto e corredato di restituzione dei 20cent in eccesso, della denuncia e controdenuncia di poliziotto e barista...

  • Font Size
    #2
    Si, l'altra sera ho visto il servizio.....storia incredibile, se quanto detto dal barista ? vero (e credo di si) ? una vergogna.....e questo pseudoagente, comportandosi in quel modo raccontando bugie assurde, crea pi? danni all'immagine delle fdo che al povero barista, c'? gente che non vede l'ora di poter gettare fango su di loro e questo ? un piatto caldo ben servito.....:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Si, l'altra sera ho visto il servizio.....storia incredibile, se quanto detto dal barista ? vero (e credo di si) ? una vergogna.....e questo pseudoagente, comportandosi in quel modo raccontando bugie assurde, crea pi? danni all'immagine delle fdo che al povero barista, c'? gente che non vede l'ora di poter gettare fango su di loro e questo ? un piatto caldo ben servito....eppure se non sbaglio ? successo un n Sicilia, se avesse preso la persona sbagliata forse non avrebbe fatto tanto il furbetto.....
      io vidi l'intervista del testimone oculare di Uva che descriveva la sua morte proprio ai microfoni di chi l'ha visto, poi su you tube mi so visto tutti gli interrogatori di quel caso e come si smentiva da solo lo stesso testimone, cio? lo smentiva il padre dello stesso
      robe da matti, la gente o ? allucinata o non so cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi raccontavano ieri di questo fatto sconvolgente...
        Forse trasmesso da CHI L'HA VISTO,mi pare...
        Quello dello scontrino errato, ribattuto e corredato di restituzione dei 20cent in eccesso, della denuncia e controdenuncia di poliziotto e barista...
        Non l'ho visto: come ? andata la vicenda?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ?Quel poliziotto dichiar? il falso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le notizie sono un po' lacunose, ma che gli imbecilli siano equamente suddivisi ? una novit??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Letto,grazie!
              Beh dopo quello che successe alla Scuola Diaz di Genova nel luglio 2001,dopo quanto successe a Cucchi e ad altri...gli ? andata pure bene!

              Comment

              X
              Working...
              X