Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzz...l'anno scorso .. una delle ultime volte che sono andato negli states... all'aeroporto di Londra sono saliti i tecnici per dare una sistematina al jumbo..... vedeste che set di attrezzi che avevano...
hanno tirato fuori una di quelle pinze fatte tipo i coltellini dell'esercito svizzero... e hanno cominciato a smanettare per tutto l'aereo.... ho pensato..... ohhhh signur..... qui c'? l'oceano da attraversare.... e mi sono messo il salvagente con la paperella in via preventiva...
altro che set da 30 kg!!!!.... ma le vendono a peso ???? preox volta vado al brico e gli dico... mi dia 2 etti di cacciaviti,.. 1 kg di chiavi a stella ecc. ecc.
...di chiavi a stella mi ? venuto 1kilo e due... che faccio ..lascio ????
secondo me beta negli ultimi anni ci marcia su molto!
ha il nome e la qualit? nelle ultime serie ? calata ..... non dico sia robaccian?!
cmq meglio comprare un po' alla volta tenendo d'occhio le utensilerie visto che periodicamente ci sono le offerte ...
io mi son fatto la dinamometrica al 50% del listino
e un mesetto fa un seti di 8 cacciaviti a 19?
Ciao.....ho il catalogo svizzero a casa......il set completo che hai messo in foto costa 3.560 franchi ovvero 2.401,31 ?
se vuoi anche la cassettiera ti costa 5.700 franchi ovvero 3.750 ?
Non so se i prezzi con l'Italia corrispondono!!!!
A me pare che quando ci fanno le offerte qui in officina vengano meno
Ma forse mi devo ancora svegliare del tutto .
Cmq x curiosit? far? qualche domandina mirata...
oggi ho guardato i prezzi al voro.......
per un set completo di 300 e rotti attrezzi con relativo carrello.......7500?
il prezzo di un set completo da AUTORIPARATORE
185 attrezzi
cod 5957VG
2340?
con il carrello si va invece dai 4620? a 5510?,a seconda del carrello che si sceglie
Comment