Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvio ma basti dire che va sempre di pattuglia con sotto la maglietta del Che... :gaen
..mi accorgo solo ora della vakkata che hai scritto...io quella porcheria non la uso nemmeno per pulire il bastone del porcile..avrei timore mi facesse irrancidire poi..i prosciutti:gaen:
Comunque non capisco una cosa: come si fa a comprare una moto in stile "retr?" e poi "bardarla" con tutti gli accessori "moderni"?
Beh ma guarda che ANCHE all'epoca si montavano accessori aftermarket... Freni e cerchi campagnolo... Ma anche scarichi e ammortizzatori...occhio a dimenticare che COMUNQUE moto cos? erano le SS dell'epoca...
Beh ma guarda che ANCHE all'epoca si montavano accessori aftermarket... Freni e cerchi campagnolo... Ma anche scarichi e ammortizzatori...occhio a dimenticare che COMUNQUE moto cos? erano le SS dell'epoca...
Si Gabel,ma non con accessori moderni,che so: pinze e pompe radiali,dischi a margherita,tubi aeronautici colorati o in carbonio,terminali in carbonio,forcella a steli rovesciati...
Si Gabel,ma non con accessori moderni,che so: pinze e pompe radiali,dischi a margherita,tubi aeronautici colorati o in carbonio,terminali in carbonio,forcella a steli rovesciati...
Comment