Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto rubate in Italia e rivendute in Ucraina
Collapse
X
-
Si certo magari per? qualcuno su quel sito ritrova la propria...Originally posted by nitronori1 View PostCon tutto il rispetto per Le Iene,ma la notizia che le moto rubate in Italia spessissimo finiscono in Ucraina e qui vengono messe in vendita a volte con ancora le targhe originali,? vecchia!
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Bene,e a quel punto che fai?Originally posted by jakal View PostSi certo magari per? qualcuno su quel sito ritrova la propria...
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Chiedi a Pelazza di portartela indietro o ci vai di persona?
La polizia ucraina non collabora con quella italiana...magari ? un traffico gestito dalla mafia russa...mi ripeto: a quel punto che fai?
Bisogna evitare che ce le rubino e fermarli prima della frontiera!
Piangere sul latte versato...
Comment
-
-
Le Iene ci vanno e fanno un servizio d'informazione...dubito riportino indietro le moto rubate!Originally posted by Icy24 View PostVecchia si ma perch? ci vanno le iene mentre lo stato italiano se ne fotte beatamente?
Lo Stato italiano deve prevenire e bloccare i furti,ma fare tagli ad ogni finanziaria ai fondi alle fdo non credo sia il modo migliore...si tornasse alle frontiere come una volta...
Comment
-
A me ste cose fan andare il sangue al cervello...
ci sono decine di R1 del mio modello vendute a quattro soldi
Le frontiere devono essere ripristinate. basta a questa m3rda.
Comment
-
purtroppo essendo che le moto le hanno fottute a dei comuni cittadini non frega niente a chi di dovere ! le frontiere si dovrebbero chiudere non solo per le moto rubate ma anche per tutti gli stronzi delinquenti che decidono di venire a rompere qui in Italia ... un p? come fanno in Australia e in Canada
Comment
-
come ha fatto a rimanere cosi' tranquillo quel ragazzo appena ha rivisto la sua moto e si ? trovato davanti il merdoso che faceva parte dell furto? stima profonda per la sua calma caxxo... io credo sarei scoppiato anche davanti alle telecamere.
Comment
-
Se andavano direttamente da chi ruba le moto erano gi? sottoterra tutti.....
Probabilmente sapevano che era solo uno che rivenda ma ci vogliono comunque le palle per fa ste cose.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM