Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan se ne va da X-Factor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morgan se ne va da X-Factor

    Vista la pagliacciata di ieri sera? Ok di musica ne sapr?.. per? forse ? un p? troppo pieno di s? e di un sacco di altre cose illegali in italia...

  • Font Size
    #2
    non conosco personaggio..ne rubrica..ma per sentito dire trasgressore inkallito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va trasgressore... fino ad una certa sicuramente ? stato un super nerd della musica.. poi ha capito di essere in italia e che pi? sei scemo e pazzo e pi? la gente ti caga.... dai su...

      Forse dovrebbero iniziare a fare dei test antidroga alla gente che va in tv...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va trasgressore... fino ad una certa sicuramente ? stato un super nerd della musica.. poi ha capito di essere in italia e che pi? sei scemo e pazzo e pi? la gente ti caga.... dai su...

        Forse dovrebbero iniziare a fare dei test antidroga alla gente che va in tv...
        io sono un conservatore proibizionista..non dimenticarlo..oltre che Cattolico fondamentalista..quindi non puoi pensare che sia un personaggio positivo..per me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma dai???

          So' andato a dorm? prima che finisse...me la so' persa questa.

          Si vede che ieri sera non l'aveva rimediata bona....o l'aveva finita...che ce capisci.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me ha ragione Morgan:
            Il pubblico (inteso come persone comuni) non capisce un caxxo di musica!!

            Come non capisce un caxxo di politica, di calcio, di moto, ecc..ecc....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vista la pagliacciata di ieri sera? Ok di musica ne sapr?.. per? forse ? un p? troppo pieno di s? e di un sacco di altre cose illegali in italia...
              Sicuramente pieno di se, sicuramente ne sa e molto, io dico solo che mi piacerebbe passare 24 ore nel cervello di quell'uomo, sar? anche "pieno" di non so che, per? mi piace il suo modo di "vedere le cose"....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente ha una enorme cultura... musicale e non...

                ma ieri sera era fatto oltre ogni limite...

                non stava pi? insieme per le cazzate che diceva...

                quest'anno in particolare, all'interno di xfactor, il PEGGIOR giudice che potesse capitare... nel senso che la sua categoria ? partita fin dall'inizio con la palla al piede di sto flippato...

                sti poveri cristi che sono usciti ieri sera non hanno avuto il coraggio di madarlo a fanzum in diretta...
                ma si sono visti assegnati sempre brani allucinanti ..
                ad un'altro gruppo uscito la scorsa volta aveva assegnato iannacci.... ma si pu?.. iannacci.... stonato per definizione... ed in pi? un pezzo di iannacci non tra quelli popolari ma una CAGATA PAZZESCA....

                e poi non puoi continuare a spandere mer... sul mondo e poi pensare che ti sostengano.. e per estensione sostengano la tua squadra...

                io spero che se ne vada davvero.... ormai per i gruppi sono rimasti solo la versione bonsai dei black eyed peas... bonsai anche a livello di talento... quindi tanto vale sbattere fuori sto drogato fuori controllo... anche per dare un esempio... altro che essere lui che se ne va...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E stranamente ieri sera non aveva la giacca sporca di "farina doppio zero" come nelle precedenti puntate.

                  Peccato perch? ha una cultura superiore alla media e non solo musicale, purtroppo merce rara in questo paese ormai. ? indubbiamente pieno di s? in modo direttamente proporzionale all'assunzione di polvere magica... In settimana durante uno speciale si vedeva che la mandibola faticava a stare al suo posto! Quest'anno con l'arrivo di Fedez e la (che cacchio ne capisce di musica) Cabello, il livello, anche del pubblico ? precipitato, sia per et? media, sia per cultura musicale.

                  Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    io sono un conservatore proibizionista..non dimenticarlo..oltre che Cattolico fondamentalista..quindi non puoi pensare che sia un personaggio positivo..per me
                    Io sono trentini, bigotto, precisino e rompicoglioni.. fa te...

                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma dai???

                    So' andato a dorm? prima che finisse...me la so' persa questa.

                    Si vede che ieri sera non l'aveva rimediata bona....o l'aveva finita...che ce capisci.
                    Finita no.... se gli fai le analisi del sangue trovi qualche goccia di sangue mischiato ad un sacco di robaccia...

                    Originally posted by TommySan View Post
                    Per me ha ragione Morgan:
                    Il pubblico (inteso come persone comuni) non capisce un caxxo di musica!!

                    Come non capisce un caxxo di politica, di calcio, di moto, ecc..ecc....
                    Si ma son quelle che comprano i dischi, che guardano la tv, ecc. ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      E stranamente ieri sera non aveva la giacca sporca di "farina doppio zero" come nelle precedenti puntate.
                      Eh ma la giacca se la ? cambiata.. o cmq. quelli di sky se ne saranno accorti e gli passano la spazzola o l'aspiraPOLVERE prima di mandarlo in scena.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Per me ha ragione Morgan:
                        Il pubblico (inteso come persone comuni) non capisce un caxxo di musica!!

                        Come non capisce un caxxo di politica, di calcio, di moto, ecc..ecc....


                        E tu pensi di non far parte del pubblico???

                        No eh???

                        Ecco: ? arriato pensece.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Purtroppo Marco Castoldi ? una persona con una mente superiore ma, al contempo, ? di una fragilit? pazzesca.
                          E' una bravissima persona ma finir? inevitabilmente per autodistruggersi.
                          L'improvviso suicidio del padre quando aveva 16 anni lo ha sengnato troppo e se certi problemi non li risolvi (o argini) da ragazzino pi? cresci e pi? si amplificano.
                          Mi spiace molto per lui che - a parte il personaggio - ? una persona s? problematica ma ? una gran persona, anche sotto il profilo umano.
                          In settimana lo convinceranno al "tornare sui suoi passi" ma il suo problema non ? ovviamente XFactor...sotto questo frangente il fatto che non ci sia pi? Simona Ventura (altra persona che, pu? piacere o meno ma che ? una gran brava persona, e che ? stata molto vicino a Morgan in questi anni bui) ? stato molto deleterio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post


                            E tu pensi di non far parte del pubblico???

                            No eh???

                            Ecco: ? arriato pensece.
                            Io non capisco un caxxo di musica e di calcio, infatti non voto, mi limito ad apprezzare i pezzi che mi sono piaciuti!!
                            :gaen:

                            P.S. Pensece meglio!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stessa cosa che faccio io.
                              Anzi...se c'ho sonno,come ieri sera,me ne fotto bellamente di x-factor e me ne vo a dorm?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X