Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bingo: Rimane incinta e non sa chi sia il padre!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bingo: Rimane incinta e non sa chi sia il padre!

    Si ubriaca e fa sesso con tre ragazzi: "Sono incinta, chi ? il padre?"

    Si ubriaca e fa sesso con tre ragazzi: "Sono incinta, chi ? il padre?"
    ?
    LONDRA - Ha alzato troppo il gomito in una notte di follia, poi ha fatto sesso con tre uomini ed ? rimasta incinta.

    Il test di gravidanza non pu? mentire e ora, per una giovane donna inglese, la vita ? cambiata per sempre. La ragazza in dolce attesa si ? sfogata sulla rubrica delle lettere del tabloid britannico "The Sun" e ha chiesto aiuto pubblicamente.

    "Sono incinta, ma non ho la minima idea di chi sia il padre del bambino", ha scritto la ragazza sulle pagine del giornale. Difficile dimenticare quella notte. Aveva bevuto troppo e si ? lasciata andare. Ha fatto sesso con tre ragazzi diversi e ora non sa chi possa essere il padre di suo figlio.

    "Non posso permettere che il mio bambino cresca senza conoscere chi ? il suo pap?", le parole della ragazza. La speranza, per lei, ? che i ragazzi conosciuti quella sera si facciano avanti."


    Grandissima questa!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    povero...figlio di puttanella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      povero...figlio di puttanella
      Gi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che il problema di sto povero figlio non sara' non sapere chi e' il padre, ma sapere benissimo chi e' la madre (e cos'e'...).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? la prima volta al mondo che succede????

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Sar? la prima volta al mondo che succede????

            :gaen:
            e neanche l'ultima menomale :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              come al solito 2 pesi e 2 misure qu? dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                come al solito 2 pesi e 2 misure qu? dentro
                mi pare di aver capito che i pesi e le misure fossero 3 in questo caso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  come al solito 2 pesi e 2 misure qu? dentro
                  Gi?.... se fosse stato uno a farsene 3 sarebbe stato uno sborone della madonna .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che palle sto buonismo della minchia....

                    ma dico, nessuno commenta il fatto che si sia fatta un bel festino... quanto l'idiozia di essere rimasta incinta.

                    ma che cavolo, piantiamola di cercare una scusa per ogni cosa, una cosi' e' una stupida zoccola, senza tanti giri di parole.

                    non uno, non due, ma tre, tutti senza alcuna protezione, tutti nella stessa serata... una brava ragazza, da sposare guarda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Gi?.... se fosse stato uno a farsene 3 sarebbe stato uno sborone della madonna .....
                      come dice larsen......io trombo sempre con il preservativo con l'ultima arrivata, specie poi se a trombarla fossimo in 18

                      e poi se il maschio ? un toro e la femmina mignotta non ? mica colpa mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        manno', liberissima di farsi "maratone ludiche", ma per la miseria non cosi' da cogliona.

                        purtroppo i tempi son cambiati, avessi una figlia la chiuderei in clausura, beccassi mia sorella a farsene tre in una notte prendo a calci lei, e poi i tre... ma sono i tempi moderni, e bon... facciamo che e' "liberta'" (anche se la liberta' e' un'altra cosa... ma vabbe').

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doking View Post
                          come dice larsen......io trombo sempre con il preservativo con l'ultima arrivata, specie poi se a trombarla fossimo in 18

                          e poi se il maschio ? un toro e la femmina mignotta non ? mica colpa mia
                          Dal momento che ? rimasta in cinta direi che pure i tre "fenomeni" non avevano nulla, per? ho letto solo zoccola lei e nemmeno un idioti i tre "tori" .... mi pare di ricordare che un cervello ce l'abbiano entrambi i sessi no ? Se si scorda lei potevano ricordarsi loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Gi?.... se fosse stato uno a farsene 3 sarebbe stato uno sborone della madonna .....
                            ..no..e ciavador!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il punto non ? quanto sia bagasciia lei ma che ? rimasta incinta per fare la bagascia in giro... E' pieno di coppie che rimangono incinti senza cercare il pargolo... E poi fanno i genitori con mille difficolt? rispetto alle 995 di chi lo cerca. Figuriamoci due che si sono incontrati x un coito a quattro!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X