Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Padova gli islamici rifiutano di farsi visitare da donne!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Fanno bene, troveranno sempre qualcuno che li difende qualsiasi minchiata gli venga in testa di inventarsi
    Meglio.. speriamo che a padova ci siano un sacco di dottori donna! :1:

Vedi che se sei l? che schiatti....

Comment

• Font Size
      se fosse vero...e penso di si..Aggredito titolare di minimarket: tunisino di 17 anni arrestato in centro - Pisa - La Nazione - Quotidiano di Firenze con le ultime notizie della Toscana e dell

Comment

• Font Size
        Bene prendete il primo volo della vaffanair e andate a farvi visitare da chi volete

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          Bene prendete il primo volo della vaffanair e andate a farvi visitare da chi volete
          ...specifica...biglietto solo andata

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Meglio.. speriamo che a padova ci siano un sacco di dottori donna! :1:

Vedi che se sei l? che schiatti....

Comment

• Font Size
              A me dopo l'inicidente in moto una bella infermiera mi diede pure una mano a fare la doccia...purtroppo il palmo della mano rimase sempre aperto e mi aiut? solo dove non potevo arrivare...
              Meno male che non sono fan del profeta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Fanno bene, troveranno sempre qualcuno che li difende qualsiasi minchiata gli venga in testa di inventarsi
                In poche parole hai espresso un concetto molto ampio ma oggettivamente tangibile .

Io questi che non vogliono farsi visitare li lascerei senza sanit? ma con la possibilit? di un volo gratuito per il rientro nel proprio paese ed una restrizione a rientrare in Italia per x anni .

Comment

X
                Working...
                X