Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cokidrug, dalle tue risposte...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by MadMike top aBBuse
MastroBirraio, Coki ed Abezze.............. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

MMtaBB

Comment
-
Blunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Volevo interessarmi della sua "ingenierizzazione"...o capire se la farmacologicizzazione ? il limite od il vantaggio.
Indubbiamente la carenza di chioma ? un limite certo.
Sempre Suo, Vossia.
Ringrazio per la seriet? delle risposte.
Comment
-
Le rispondo volentieri e con un certo imbarazzo, vista la considerazione che Ella mostra nei miei confronti.Originally posted by gpmBlunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Volevo interessarmi della sua "ingenierizzazione"...o capire se la farmacologicizzazione ? il limite od il vantaggio.
Sempre Suo, Vossia.
Non vi ? dubbio che la farmacologicizzazione altrui aiuti decisamente le mie,seppur brevi, performance.
Tuttavia mi preme precisare che il meccanismo d' azione ? da considerarsi indiretto,a tale scopo La invito ad unirsi al mio grido " lunga vita ai farmacologizzati "
Con stima
Comment
-
Scusatemi, potreste aprirvi un topic vostro?Originally posted by BlundikLe rispondo volentieri e con un certo imbarazzo, vista la considerazione che Ella mostra nei miei confronti.Originally posted by gpmBlunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Sempre Suo, Vossia.
Non vi ? dubbio che la farmacologicizzazione altrui aiuti decisamente le mie,seppur brevi, performance.
Tuttavia mi preme precisare che il meccanismo d' azione ? da considerarsi indiretto,a tale scopo La invito ad unirsi al mio grido " lunga vita ai farmacologizzati "
Con stima
Sareste un pizzico OT,
Grazie
Comment
-
La sua legittima richiesta trova riscontro immediato, pur volendo chiarire che deliberatamente non ho parlato di "ingenierizzazione" in quanto ho registrato la presenza di personaggi illustri-meglio preparati-ad affrontare il fenomeno in questione.Originally posted by CokiDrugScusatemi, potreste aprirvi un topic vostro?Originally posted by BlundikLe rispondo volentieri e con un certo imbarazzo, vista la considerazione che Ella mostra nei miei confronti.Originally posted by gpmBlunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Sempre Suo, Vossia.
Con stima
Sareste un pizzico OT,
Grazie
Non vi ? dubbio che affrontare l'argomento "ingenierizzazione" avrebbe qualificato il mio intervento,facendo classificare quest'ultimo come "In topic"
Con osservanza
Comment
X

Comment