Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Giusto riflettere Cara, ma NON parlavo di te...io non entro mai nei topic di spam, quindi non so di cosa (non)si parli

quanto al mio amico...Mah...ci siam conosciuti all'asilo, mai mollati, abbiamo VISSUTO tutto insieme... Credo si sistemer? tutto da solo...senza purtroppo poter mai esser come prima...
    ..non ? vero..mai dire mai..la mia esperienza ? positiva..un pochino di buona volont? da parte di entrambi..aiuta un sacco.

Comment

• Font Size
      ? vero, le donne han dovuto sopportare i sessisti ma...pure loro eh... Elasticit? poca... Nel senso non c era punto d'incontro...

Esempio inventato : DONNA SOFFOCA DURANTE BUKKAKE
      maschi : << tro*a te la sei cercata >>
      femmine : << maschi bastardi che mercificate le donne: povera anima, riposa in pace >>

Insomma... Capite che l'errore stava un po' da ambo i lati

Comunque bastava segare i peggiori ...quello s?.
      😂😂😂😂😂...
      Minkia vale...pensandoci potremmo REALMENTE creare una sezione di zozzate ad hoc...ben scritta,e condita dei giusti dettagli.
      Un po nello stile de gianninetto quando spara minkiate motociclistiche,solo che con sintassi corretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        😂😂😂😂😂...
        Minkia vale...pensandoci potremmo REALMENTE creare una sezione di zozzate ad hoc...ben scritta,e condita dei giusti dettagli.
        Un po nello stile de gianninetto quando spara minkiate motociclistiche,solo che con sintassi corretta
        Anni fa lo facevo, ma GIUSTAMENTE mi bacchettavano per lo stile un po' troppo crudo...

Poi feci una rentr?e con un topic sulla mia prima volta al priv? usando termini aulici ed ebbi un gran successo...persino i mod pi? bacchettoni se la risero

Comment

• Font Size
          Anni fa lo facevo, ma GIUSTAMENTE mi bacchettavano per lo stile un po' troppo crudo...

Poi feci una rentr?e con un topic sulla mia prima volta al priv? usando termini aulici ed ebbi un gran successo...persino i mod pi? bacchettoni se la risero
          Io l'ho addirittura stampato!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            .."..mi chiedo spesso se il gruppo che si ? creato in spamm possa avere infastitido qualche utente..che invece di ignorare a fatto le valigie..e questo mi dispiace.
            parli dell'utente giorgio.munari??
            in effetti non scrive pi?, un p? mi dispiace, i suoi interventi (seppur limitatissimi nel numero) erano veramente delle perle, per non dire poi dei PM che mi mandava (abitiamo non molto distanti l'uno dall'altro), un vero signore, mai conosciuto un utente cosi......sembrava fosse una vita che stava sul forum, conosceva tutto e tutti nei particolari

che peccato

Comment

• Font Size
              no..il discorso era generale..non specifico per nessuno.

Comment

• Font Size
                Vab?,comunque vedo che dopo tutte codeste pagine di veleno,nessuno ha ancora detto gianninettis cazzaro..._😨
                Allora lo faccio io:
                GIANNINETTIS CAZZARO:gaen:

Comment

• Font Size
                  Vab?,comunque vedo che dopo tutte codeste pagine di veleno,nessuno ha ancora detto gianninettis cazzaro..._😨
                  Allora lo faccio io:
                  GIANNINETTIS CAZZARO:gaen:
                  Questo ? un post serio, come ha detto Pinzo. :gaen:

quindi Gianni cazzaro, Rna C.ulo, Gian Petomane non si possono dire.

Comment

• Font Size
                    quoto gianclark, oramai quelli sono dei default di DDG

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Questo ? un post serio, come ha detto Pinzo. :gaen:

quindi Gianni cazzaro, Rna C.ulo, Gian Petomane non si possono dire.
                      Lo so,per? secondo me non bisogna mai perdere l occasione per percularlo.
                      Soprattutto dopo gli ultimi sviluppi....😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io per? continuo a leggere queste cose e mi chiedo se in questi 10 anni di frequentazione DDG io ho frequentato un DDG parallelo o cosa

Lo spam , i topic goliardici e mandati in vacca sono diminuiti semmai ... Inkia quello di oggi ? spam ? Chiss? cosa era quello di 8-10 anni fa
                        Secondo me a questo punto si... Perch? ? innegabile che tra allora ? oggi vi ? una caduta di qualit? e di identit?.. Oh stiamo parlando di uno dei migliori forum di moto dell'epoca.. Un posto dove potevi davvero trovare gente competente (tanta), piloti veri, appassionati e dove si parlava al 85% di moto e dove il cazzeggio era quel 15% che non dava fastidio a nessuno perch? era un cazzeggio fatto senza mai perdere di vista il RISPETTO del prossimo... Lo stesso e ispetto che oggi ? diventato merce rara.

Ora? Ora tra news di cronaca della peggior specie (ricorda quei giornali ch una volta trovavi dai barbieri, quelli che riportavano le notizie pi? assurde) e cazzeggio si va a far concorrenza a LEGGO e al giornalino della parrocchia.. Dove si incamerano post di foto di donne che sono certamente un bel vedere ma che cavolo crntra, ad esempio, la d'urso con DDG?!? Niente... Eppure...

Oh poi se per te non ? cambiato nulla che vuoi che ti dica? Che discussione pensi si possa onestamente intavolare con uno che nega la realt? oltre ogni evidenza? Nessuna... Gli si d? ragione, gli si fa una carezza e ci si strugge per la sua patologia da clinica psichiatrica... Quindi si Lele... Oggi c'? meno spam come quantit? rispetto ad allora... Ma la percentuale dello stesso rispetto alla quantit? di topic aperti ? quintuplicata ma tu continua serenamente a negare l'evidenza... ? tutto ok... Domani ? un altro giorno e magari riuscirai anche a prendere il bianconiglio...

Comment

• Font Size
                          Lo so,per? secondo me non bisogna mai perdere l occasione per percularlo.
                          Soprattutto dopo gli ultimi sviluppi....😂
                          Io attendo di vedere l'ubiquit? del falco, o del fagiano o di chi per lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Secondo me a questo punto si... Perch? ? innegabile che tra allora ? oggi vi ? una caduta di qualit? e di identit?.. Oh stiamo parlando di uno dei migliori forum di moto dell'epoca.. Un posto dove potevi davvero trovare gente competente (tanta), piloti veri, appassionati e dove si parlava al 85% di moto e dove il cazzeggio era quel 15% che non dava fastidio a nessuno perch? era un cazzeggio fatto senza mai perdere di vista il RISPETTO del prossimo... Lo stesso e ispetto che oggi ? diventato merce rara.

Ora? Ora tra news di cronaca della peggior specie (ricorda quei giornali ch una volta trovavi dai barbieri, quelli che riportavano le notizie pi? assurde) e cazzeggio si va a far concorrenza a LEGGO e al giornalino della parrocchia.. Dove si incamerano post di foto di donne che sono certamente un bel vedere ma che cavolo crntra, ad esempio, la d'urso con DDG?!? Niente... Eppure...

Oh poi se per te non ? cambiato nulla che vuoi che ti dica? Che discussione pensi si possa onestamente intavolare con uno che nega la realt? oltre ogni evidenza? Nessuna... Gli si d? ragione, gli si fa una carezza e ci si strugge per la sua patologia da clinica psichiatrica... Quindi si Lele... Oggi c'? meno spam come quantit? rispetto ad allora... Ma la percentuale dello stesso rispetto alla quantit? di topic aperti ? quintuplicata ma tu continua serenamente a negare l'evidenza... ? tutto ok... Domani ? un altro giorno e magari riuscirai anche a prendere il bianconiglio...
                            mamma quanto mi mancate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Sul discorso percentuali mmh mmh io ti do ragione solo in parte .
                              Sulle sezioni di marca io vieterei lo spam nel modo pi? assoluto . Ci sono sezioni tipo ducati dove mi si dice spesso che lo spam trasuda in ogni topic . Non ho mai verificato personalmente ma forse ora cambiati i moderatori basta segnalare qualche volta a loro e le cose vengono raddrizzate .
                              Riguardo a 4 chiacchere ,lo spam ? necessario , ? coerente con la sezione e mi pare sia innegabilmente parte stessa del "4 chiacchere" .

Concordo con te che spam in sezioni di marca o tecniche , andrebbe eliminato

Comment

• Font Size
                                La risposta che cercavo comunque ? arrivata, esattamente dove doveva essere cercata!

Concludo dicendo che ho trovato molto ridicolo e patetico all'inverosimile quel certo tipo di "astio" mai risolto fra molti di voi utenti di vecchia data.
                                Ed ancora pi? patetico che quei pochi utenti di vecchia data, entrano ed escono dal forum (in punta di piedi come ladri?) a seconda di come gli gira, alla ricerca di un labile appiglio per trattenersi ancora un po', nostalgici dei vecchi tempi andati che ormai non ci sono pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X