Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma perch? siete andati a parlare dello "zoccolo duro" - o presunto tale - quando io mi chiedovo dove sono finite tutte le donne di DGG ?

Non ne capisco il nesso, forse l'avete preso come pretesto per rivangare vecchie storie, che sinceramente non si possono pi? sentire?!

Il passato ? passato.... il passato sapete cos'??

Avvicinate le mani come per bere da una fontanella, e guardateci dentro, cosa vedete?

Nulla...un paio di mani vuote...

...ecco quello ? il passato, dunque andiamo AVANTI, perch? io non vivo nel passato, ma nel presente guardando al futuro, conservo i ricordi belli e costruttivi del passato, e dimentico quelli brutti, ma la vita non si ferma!

Detto questo, posso anche credere alle spiegazioni di Gabelbrucken sul mondo femminile, ma non credo giustifichi del tutto la situazione, per? se altra spiegazione non si trova, accetto questa!

Mi spiace per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io ho parlato coi desaparecidos, son loro amicobe rispetto il loro allontanamento basato senza dubbio su disagi forumiatici VERI...io per? non ho sofferto della manica larga usata x trattare i "nuovi" e i "partywreckers".
      Ribadisco che cmq PURTROPPO la vita ti spegne e ti tira brutti scherzi. Normale che ci si allontani...
      Nel 2011 ho sofferto di quel lutto che inevitabilmente mi ha portato a guardare di traverso ogni cosa inerente la moto...
      Ma alla fine "il bello" di DDG mi ha fatto rimanere nella sua orbita...

Scusa ma diglielo per?, quando li senti: loro sono appunto solo dei DESAPARECIDOS, non certo la quint'essenza di DAIDEGAS.IT !

Anche a me stanno sui coglioni molti utenti, come io sto sui coglioni a loro, non per questo me ne vado, quindi chi ? il pi? forte di testa?

Chi ? che ha abbandonato il campo davanti al nemico?

Daje si parlava di ragazze motocicliste
      Last edited by Pinzo™; 20-11-14, 09:08.

Comment

• Font Size
        Mettici anche che in un campione statistico ridotto (donne DDG) non tutte hanno magari lavori che permettano di sbirciare in rete eh... E dopo lavoro magari avranno altre priorit?... La mitica Liuppy credo abbia 40anni ora per dire... Credo che abbia impegni tali - lavoro , sport (triathlon) - che inevitabilmente releghino internet a pochi minuti al giorno no?

Comment

• Font Size
          Ma poi porca troTa...
          Ma in quanti hanno ancora la moto?!?!?
          donne intendi?

la meglio messa ? Ofelia, la ragazza quando ? arrivata su DDG ha massacrato anche molti maschiacci!!! :1:
          Last edited by Pinzo™; 20-11-14, 09:09.

Comment

• Font Size
            Su questo noi uomini siam fortunati... Alle donne in ufficio concedono INTRAnet se va bene

Comment

• Font Size
              Mettici anche che in un campione statistico ridotto (donne DDG) non tutte hanno magari lavori che permettano di sbirciare in rete eh... E dopo lavoro magari avranno altre priorit?... La mitica Liuppy credo abbia 40anni ora per dire... Credo che abbia impegni tali - lavoro , sport (triathlon) - che inevitabilmente releghino internet a pochi minuti al giorno no?
              messa cos? sembra che solo le donne hanno da fare nel mondo, e noi maschi no....

io anche quando sono in ufficio mi collego a DDG, mi piace anche per staccare dalla routine lavorativa, mentre bevo un caff?... ora che sono a casa a cazzeggiare per? mi sono reso conto di questa cosa, non s? Valentino forse come dicevo pi? su hai ragione tu ma ? triste sta cosa...

...eppure in giro d'estate ogni anno vedevo sempre pi? donne in moto!

Comment

• Font Size
                Sono intervenuto solo perch? buona parte delle transfughe ? con noi!:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Se ? cos? l'esame di coscienza qui da noi ci sta tutto...

Comment

• Font Size
                    Beati voi allora.. buon per voi! :1:

Comment

• Font Size
                      Se ? cos? l'esame di coscienza qui da noi ci sta tutto...
                      Vabb? ma stica e meco... ah,ah....

Ormai il mondo sta andando in altre direzioni...

BRRR... ah,ah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        messa cos? sembra che solo le donne hanno da fare nel mondo, e noi maschi no....

io anche quando sono in ufficio mi collego a DDG, mi piace anche per staccare dalla routine lavorativa, mentre bevo un caff?... ora che sono a casa a cazzeggiare per? mi sono reso conto di questa cosa, non s? Valentino forse come dicevo pi? su hai ragione tu ma ? triste sta cosa...

...eppure in giro d'estate ogni anno vedevo sempre pi? donne in moto!
                        Io donne in moto le ho viste solo in Francia e Austria...
                        Lesbocesse in genere.
                        Quelle eterocesse per? la davano facile.

Anzi pi? che LA DAVANO, SE LO PRENDEVANO.

Comment

• Font Size
                          Ma se uno sta cos? bene da un'altra parte, che ***** viene qua a fare? Io mi domanderei questo.

Sempre tutti tori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? ma stica e meco... ah,ah....

Ormai il mondo sta andando in altre direzioni...

BRRR... ah,ah...
                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                            vabb?, non ci sei cascato

Comment

• Font Size
                              puoi spiegarti meglio allora?

quando dici con NOI cosa intendi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sassone View Post
                                Ma se uno sta cos? bene da un'altra parte, che ***** viene qua a fare? Io mi domanderei questo.

Sempre tutti tori.
                                Ma si.. ma chi se ne frega.. basta che siam tutti contenti. sai quanto mi rimbalzano 'ste cosette?

Anzi. aspetta che ora si collegaranno tutti a dare manforte.. vedi se non conosco i miei polli.. ah,ah..

DAJE... cmq. non me la prendo io.. non te la prendere manco tu!

Comment

X
                                Working...
                                X