Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangia cibo per cani per un mese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In effetti, proteine e carboidrati sono sempre quelli?.e non ditemi che mangiare gli insetti e le larve come fanno in oriente faccia meno schifo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Guardando le belin di crocchette bio del cane mi sovviene che il prezzo al kg ? superiore a quello degli omogeneizzati dei pupi...ci manca pure che non sia roba da masterchef-da-leccarsi-i-baffi!!!

      I miei sofficini preferiti invece, di sicuro sono ben pi? zozzi e rumentari delle scatolette pelose.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sapendo come e di cosa son fatti i famosi DADI per il brodo, forse molto meglio una scatoletta di cibo per cani!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          sapendo come e di cosa son fatti i famosi DADI per il brodo, forse molto meglio una scatoletta di cibo per cani!
          Buoniiiiissimi.... ....la minestrina di dado con le stelline...peggio che leccare il culo di una vacca seduta in terra a Nairobi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            No,no....piuttosto muoio di fame, non riesco nemmeno a pensarla una cosa del genere, men che meno larve ed insetti, sicuramente mangio robaccia soprattutto se preconfezionata, trattata o precotta et simili.....ma almeno psicologicamente sto molto meglio.....mamma mia che ribrezzo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anni e anni fa un mio amico,ubriaco,si mangio la carne della scatoletta del cane: disse che era buona!
              Da allora non riesco nemmeno pi? a guardare una scatoletta di carne Simmenthal...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Anni e anni fa un mio amico,ubriaco,si mangio la carne della scatoletta del cane: disse che era buona!
                Da allora non riesco nemmeno pi? a guardare una scatoletta di carne Simmenthal...

                si ma guarda non penso faccia proprio schifo la carne per i cani, del resto gli animali hanno un "fiuto" 100 volte superiore al nostro e sanno valutare meglio di noi se un cibo si pu? mangiare o no...cio? anche loro hanno dei gusti come noi...

                quando vivevo dai miei, avevamo una gatta siamese che fungeva da TEST alimentare, ad esempio se non eravamo sicuri che il prosciutto fosse ancora buono, lo facevamo annusare alla gatta, se lo mangiava tutto ok anche per noi, se lo rifutava lo buttavamo via!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah specifico per gli animalisti convinti: la gatta ? sempre vissuta sana e felice ed ? morta di vecchiaia poco dopo che comp? 20 anni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    No,no....piuttosto muoio di fame, non riesco nemmeno a pensarla una cosa del genere, men che meno larve ed insetti, sicuramente mangio robaccia soprattutto se preconfezionata, trattata o precotta et simili.....ma almeno psicologicamente sto molto meglio.....mamma mia che ribrezzo!
                    ricordo un'intervista ad un ragazzo orientale (cinese, jappo non ricordo) che disse:
                    "a voi il pensiero di mangiare una cavalletta fa ribrezzo....b? penso la stessa cosa se dovessi mangiare un coniglio...."

                    che dire ? solo cultura....se per assurdo ci avessero insegnato a magiare gli insetti e solo quello oggi parleremmo in maniera diversa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jakal View Post
                      ricordo un'intervista ad un ragazzo orientale (cinese, jappo non ricordo) che disse:
                      "a voi il pensiero di mangiare una cavalletta fa ribrezzo....b? penso la stessa cosa se dovessi mangiare un coniglio...."

                      che dire ? solo cultura....se per assurdo ci avessero insegnato a magiare gli insetti e solo quello oggi parleremmo in maniera diversa...
                      Poco ma sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Poco ma sicuro!
                        ..condivido...e preferisco men? occidentali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          una volta in qualche stupido programma alla Bear Grills, trovarono una scatoletta per cani e la mangiarono, dicendo che per legge deve essere commenstibile anche per gli umani in caso di forte carestia, parlo di programma americano. Quindi credo sia possibilissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by il rosc View Post
                            una volta in qualche stupido programma alla Bear Grills, trovarono una scatoletta per cani e la mangiarono, dicendo che per legge deve essere commenstibile anche per gli umani in caso di forte carestia, parlo di programma americano. Quindi credo sia possibilissimo
                            ...


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              OT Bear Grills:
                              avete mai visto i passaggi pericolosi che fa,i guadi,i salti che sembrano tanto pericolosi e difficili?
                              Ma il cameraman che lo segue con tanto di telecamera in spalla chi ??
                              Chuck Norris?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X