Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivere aspettando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vivere aspettando

    il weekend...il derby...le ferie...il natale...la fine del mese...la gara decisiva in tv...lei che accetta....lo stipendio...la trdicesima...il concerto...lei .....l'aumento....l'odore...la sveglia la mattina....le 16.15....il momento giusto...l'attimo perfetto....

    vivere aspettando....ma che senso ha?....ma che tristezza ??....ma che mondo ?? ...ma che vita ??.....ma perch??

  • Font Size
    #2
    Boh... io sinceramente non aspetto un chezz... forse mi aspetto solo il peggio.. ma nel frattempo faccio tutto quel che posso e anche qualcosa di pi?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Boh... io sinceramente non aspetto un chezz... forse mi aspetto solo il peggio.. ma nel frattempo faccio tutto quel che posso e anche qualcosa di pi?..
      classica risposta da sborone....ti sento inquieto....come me...piu di me...come molti...ma meno di me...come noi comuni mortali...gente comune...che non si aspetta niente...ma spera....ma sa che non c'? niente...e si accontenta...o f? finta di farlo...e cosi facendo ha quello che molti sognerebbero di avere ma per lui ? poco...o sa che quello ? e f? finta di accontentarsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        io st? bene..vivo bene..ho una splendida famiglia..i genitori ancora vivi..sono nonno..va bene cos?:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace l'attesa...la adoro, la assaporo, me la gusto....mi preparo, mi creo aspettative, mi piace l'adrenalina in attesa della risposta, del risultato o del momento che arriva.

          a dirla tutta, mi piace di pi? l'attesa del momento in s?....sono un drogato di attesa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vivo aspettando di realizzare le mie ambizioni.......della serie "Cosa faro' da grande..."a 49 anni suonati sarebbe una tristezza infinita pensare di non aver piu' niente da aspettare.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post
              a me piace l'attesa...la adoro, la assaporo, me la gusto....mi preparo, mi creo aspettative, mi piace l'adrenalina in attesa della risposta, del risultato o del momento che arriva.

              a dirla tutta, mi piace di pi? l'attesa del momento in s?....sono un drogato di attesa.
              Io aspettavo questa risposta per quotarla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renz View Post
                classica risposta da sborone....ti sento inquieto....come me...piu di me...come molti...ma meno di me...come noi comuni mortali...gente comune...che non si aspetta niente...ma spera....ma sa che non c'? niente...e si accontenta...o f? finta di farlo...e cosi facendo ha quello che molti sognerebbero di avere ma per lui ? poco...o sa che quello ? e f? finta di accontentarsi
                se hai paura non vivi bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io st? bene..vivo bene..ho una splendida famiglia..i genitori ancora vivi..sono nonno..va bene cos?:1:
                  ed ora hai anche una moto con gli occhi a mandorla:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vivo spettando che piova benzina e cada un solo lampo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io aspetto per vedere come andr? a finire .....

                      Diciamo che, una persona "normale", diciamo ad oggi un "ceto basso, medio basso" aspetta..... aspetta le piccole cose, vive di speranza (purtroppo).
                      Chi invece rientra nei "ceti medi - medi alti e alti" allora, per come la vedo io VIVE, di sicuro meglio, non ha bisogno di aspettare per prendersi un rottame di moto e accontentarsi, non aspetta le ferie..... non aspetta il Natale per farsi un bel regalo, non aspetta di avere 4 soldi per farsi magari un bel viaggio..... FA QUELLO che ritiene pi? oppurtuno e appagante quando ne ha pi? o meno voglia...

                      Un tempo anche a me piaceva l'attesa..... c'? poi attesa e attesa.....
                      L'attesa protratta nel tempo per permettersi un "bene"...... e l'attesa di arrivo di tale bene..... la prima ? snervante, la seconda ? molto molto bella.

                      Ad oggi sono parecchio stufo di "aspettare".... di vivere nell'attesa, mi piacerebbe fare, ma purtroppo non mi ? possibile.

                      Quindi..... forse essendomi quasi arreso..... vivo per vedere come andr? a finire....

                      E non mi venite a dire le solite parole..... "non siamo mai contenti...... non ne abbiamo mai abbastanza...... non sappiamo aprrezzare..... ecc...".
                      C'? un limite a tutto...... ed ? giusto volere di pi?, se di natura non volessimo di pi? gireremmo ancora sui carri a ruote quadre!
                      Last edited by Bladegreen; 22-11-14, 08:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        ed ora hai anche una moto con gli occhi a mandorla:gaen:
                        cosa dire sono un ragazzo(di una volta..) fortunato:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          renz chi te lo fa fare? comincia a vivere l'attimo senza aspettative verso niente e nessuno, poi vivi come se fosse l'ultimo giorno e ragiona come se non dovessi morire mai....facile no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gli unici che soffrono sono quelli che aspettano la prossima pera

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X