Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia di DDG.....chi me la racconta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    vero, ma a volte mi ? capitato ancora di vedere gente salire per i passi con moto solo pista (giuro) e con targa completamente spalmata di fango, pi? o meno due anni fa, quelli per? non si fermano all'alt
    Ricordo pure io le moto portate in cima al Penice col carrello, ma parliamo di taaaaanti anni fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Niente tutor

Provavi in autostrada la top speed

Bologna rimini 27 minuti con la r1 99 airbox dinamico pi? akra completo, i db killer nn esistevano...mai sotto i 200 :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ricordo pure io le moto portate in cima al Penice col carrello, ma parliamo di taaaaanti anni fa...
        no no quale carrello, quello che mi ha passato era proprio sulla moto

Comment

• Font Size
          Davide ma lo spazio che utilizzi per tenere in piedi DDG ha un prezzo oneroso o tutto sommato accettabile?

Comment

• Font Size
            Be'......grazie ragazzi e grazie mito22 per esserti "sbottonato" raccontando storia e qualche aneddoto di DDG

A dirla tutta era da un bel po' che pensavo a fare una richiesta come questa, diciamo che lo spunto l'ho avuto leggendo alcune "situazioni storiche" nel thread di Pinzo sulle ragazze del forum

Qualcuno ha scritto riguardo l'apertura di questo topic da parte di "un nuovo iscritto".....certo qui dentro non sono senz'altro vecchio utente ma ci sono comunque da pi? di due anni, qualcosa ho letto e scritto in questo lasso di tempo ma la storia del forum mai......e visto come ? messo e soprattutto con alcuni spazi addirittura dedicati ad un unico personaggio, non potevo continuare cos?, con questa lacuna dispersiva

Comment

• Font Size
              Davide ma lo spazio che utilizzi per tenere in piedi DDG ha un prezzo oneroso o tutto sommato accettabile?
              Tu lavori nell'ambiente.... non lo immagini?

Quando stavo in affitto a parma.. e non stavo in una tenda.. pagavo pi? di servers di DDG che di affitto.. te basta? ah,ah..

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Be'......grazie ragazzi e grazie mito22 per esserti "sbottonato" raccontando storia e qualche aneddoto di DDG

A dirla tutta era da un bel po' che pensavo a fare una richiesta come questa, diciamo che lo spunto l'ho avuto leggendo alcune "situazioni storiche" nel thread di Pinzo sulle ragazze del forum

Qualcuno ha scritto riguardo l'apertura di questo topic da parte di "un nuovo iscritto".....certo qui dentro non sono senz'altro vecchio utente ma ci sono comunque da pi? di due anni, qualcosa ho letto e scritto in questo lasso di tempo ma la storia del forum mai......e visto come ? messo e soprattutto con alcuni spazi addirittura dedicati ad un unico personaggio non potevo continuare cos?, con questa lacuna.....

Dani ma hai fatto benissimo.. ci mancherebbe..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post

Qualcuno ha scritto riguardo l'apertura di questo topic da parte di "un nuovo iscritto".....certo qui dentro non sono senz'altro vecchio utente ma ci sono comunque da pi? di due anni, qualcosa ho letto e scritto in questo lasso di tempo ma la storia del forum mai......e visto come ? messo e soprattutto con alcuni spazi addirittura dedicati ad un unico personaggio non potevo continuare cos?, con questa lacuna.....
                  sai cosa pensavo ?

Mito protebbe mettere in "rilievo" la STORIA DDG - COME TUTTO E' NATO in un apposito spazio sul forum, lucchettandola, cos? chi ha voglia di darci un occhio pu? andarsi a leggere tutto, senza che ogni volta qualcuno se ne approfitti per deviare il discorso a suo piacimento!

E' un suggerimento, se Davide lo trova interessante bene... senn? ogni tot anni dovr? ripetersi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Tu lavori nell'ambiente.... non lo immagini?

Quando stavo in affitto a parma.. e non stavo in una tenda.. pagavo pi? di servers di DDG che di affitto.. te basta? ah,ah..

si ma non mi occupo di PREZZI, quello lo fa il commerciale

io conto un cazz ormai, mi "sfruttano" solo per rogne legali e conciliazioni coi clienti, statistiche e roba simile...

Comment

• Font Size
                      ehm, non per insistere, ma quando DDG ha preso vita, a donne come stavate ?

scusate ? pi? forte di me!

Comment

• Font Size
                        si ma non mi occupo di PREZZI, quello lo fa il commerciale

io conto un cazz ormai, mi "sfruttano" solo per rogne legali e conciliazioni coi clienti, statistiche e roba simile...
                        Ah ah...... e per fortuna che non si spediscono le lettere.. altrimenti ti toccava anche leccare i francobolli! :1:

Comment

• Font Size
                          ehm, non per insistere, ma quando DDG ha preso vita, a donne come stavate ?

scusate ? pi? forte di me!
                          Come tutti.... 1 su 100?

Ma era anche un periodo di boom di donne in pista.. trofeo moticicliste, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            I primi utenti di DDG... (casomai contraddicetemi)... doc67,rexxx,lithium,mauryseco, mauro(che ci ha lasciato e ho in firma), arabykola....

Tanti risultano iscritti a LUGLIO 2003 nei profili.. ma ? perch? passammo da piattaforma PHPBB a VB.. quindi bisogn? rifare le registrazioni...
                            confermo, era tutto nuovo bellissimo e in continua crescita...ora ? meglio

Comment

• Font Size
                              Vabb? adesso ? molto consolidato... ci sono milioni di messaggi, centinaia di migliaia di foto...

E per il cazzeggio veloce cmq. tanti si sono spostati su facebook.. si far? meno movimento sul forum.. ma manco ? brutto.. ricordo anni fa gli utenti che avevano la smania di aumentare il contatore..

Comment

• Font Size
                                Doc.. tu avevi l'r1 98.... tutta pistolata... avevo preso da te il tuo sottocodone in carbonio artigianale con fanale led.. :1:

Comment

X
                                Working...
                                X