Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro interinale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavoro interinale

    qualcuno ha esperienza in merito?
    nel periodo di somministrazione di chi si ? dipendenti? dell'agenzia di somministrazione o del datore di lavoro?
    la paga in che percentuale ? assorbita dalla percentuale spettante all'agenzia di somministrazione?

  • Font Size
    #2
    teoricamente sei dipendente dell'agenzia, e il datore di lavoro paga loro.
    tu non la vedi manco la cifra che danno all'agenzia, vedi solo il tuo stipendio concordato, ma t'assicuro che, almeno una 10ina di anni fa, e' veramente una frazione di cio' che il cliente paga all'agenzia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ste agenzie convengono o sono l'ultima spiaggia per chi ? davvero alla canna del gas?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei dipendente dell' agenzia, la tua paga ? in regola x il contratto che firmi. L agenzia "ti vende" ad un prezzo maggiore e li sta il suo guadagno. Io parlo di agenzie in regola e non cooperative

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Sei dipendente dell' agenzia, la tua paga ? in regola x il contratto che firmi. L agenzia "ti vende" ad un prezzo maggiore e li sta il suo guadagno. Io parlo di agenzie in regola e non cooperative

          e quanto si arriva a guadagnare al mese con l'agenzia interinale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            e quanto si arriva a guadagnare al mese con l'agenzia interinale?
            Dipende dal lavoro che fai

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai tu un paio di esempi....

              che s?, lavorare presso un call center per 8 ore al giorno?

              non ho idea di che lavoro ti possono appioppare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so quanto puoi prendere, ma sicuramente almeno il minimo da ccnl.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mio figlio sono quattordici mesi che ha il contratto interinale..rinnovato ogni sei mesi..questo passa il convento,e per fortuna che c'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma ste agenzie convengono o sono l'ultima spiaggia per chi ? davvero alla canna del gas?
                    fondamentalmente ? una mafia...ti tengono sotto agenzia perch? gli conviene....una volta scaduto il termine ultimo ti lasciano a casa per prendere un altro.........il posto fisso non conviene a loro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      mio figlio sono quattordici mesi che ha il contratto interinale..rinnovato ogni sei mesi..questo passa il convento,e per fortuna che c'?
                      ma quale fortuna che ? tutto un magna magna....una volta che ragiunger? i mesi limite (mi pare 3 anni) molto probabilmente lo lasceranno a casa.......se non prima............... ? uno schifo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        ma quale fortuna che ? tutto un magna magna....una volta che ragiunger? i mesi limite (mi pare 3 anni) molto probabilmente lo lasceranno a casa.......se non prima............... ? uno schifo....
                        non hanno convenienza..a formare tutte le volte un perito per la macchina controllo numerico...prima di lui c'era un ragazzo da diverso tempo e se ne ? andato per lavorare al mare con la morosa.Spero che rinnovino..se le cose continuano cos?..direi di si..il lavoro per ora c'? ma navigano a vista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          fondamentalmente ? una mafia...ti tengono sotto agenzia perch? gli conviene....una volta scaduto il termine ultimo ti lasciano a casa per prendere un altro.........il posto fisso non conviene a loro!
                          Dipende dalle volte, x esperienza posso dirti che molte volte si usa l interinale x capire la persona se ? affidabile o no. Altre aziende se ne approfittano......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ma ste agenzie convengono o sono l'ultima spiaggia per chi ? davvero alla canna del gas?
                            le industrie qui assumono SOLO tramite agenzia interinale, fatti un giro su ADECCO o MANPOWER o RANDSTADT cos? ti fai un'idea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Serve per poter variare il numero di dipendenti senza dover schiantarsi su articoli 18 e affini. Va bene per i primi lavori.. Io ho dato gi? anni fa.. La paga ? legata al ccnl

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X