Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma io lo apprezzo veramente, per me e' un gran telecronista e pure motociclista, sarebbe un onore girare in pista facendomi sverniciare da lui..... (vabbe', non ci vuol molto per farlo al momento, ma sto migliorando....)
Si ma io lo apprezzo veramente, per me e' un gran telecronista e pure motociclista, sarebbe un onore girare in pista facendomi sverniciare da lui..... (vabbe', non ci vuol molto per farlo al momento, ma sto migliorando....)
era troppo filo rossiano, anche ducati meritava di essere considerata da un telecronista italiano, invece siccome Stoner ha bastonato rossi l'ha snobbata e addirittura attaccata quando lamentino, con la moto che baStoner port? al secondo posto nella stagione precedente, arrancava tra il 7imo e il 15esimo posto
era troppo filo rossiano, anche ducati meritava di essere considerata da un telecronista italiano, invece siccome Stoner ha bastonato rossi l'ha snobbata e addirittura attaccata quando lamentino, con la moto che baStoner port? al secondo posto nella stagione precedente, arrancava tra il 7imo e il 15esimo posto
tanto dovevo alla tecnologia italica :gaen:
Boh.....non commento perch? non ho sufficienti argomentazioni per farlo ma come telecronista alla MotoGP mi e' sempre piaciuto, anche senza le prodezze di Rossi.....
mah a me non pare proprio. quando vinceva con capirossi, ecc. ha sempre gioito, e non ha mai mancato di elogiare moto e piloti italiani.
solo agli antirossisti ha fatto fuor il fegato vista la lunga carriera del vale, ed allora si son messi a spalare merda contro.
io ad oggi uno bravo come lui a commentare i granpremi, simpatico, colto, italiano di ottimo livello, capace di gestire situazioni improvvise e difficili con tatto ... non ne ho mai visti.
famo 4? posto di Stoner nel 2010 e l'anno successivo Rossi 6? a parimerito
io ad oggi uno bravo come lui a commentare i granpremi, simpatico, colto, italiano di ottimo livello, capace di gestire situazioni improvvise e difficili con tatto ... non ne ho mai visti.
Sono pienamente ma proprio pienamente in accordo con te
avrai mica preso la frangettite vero...dov'? che port? l'anno precedente (2010)stoner?'
di corsa dal medico a farti ordinare la B12
raus....
Comment