Bentornato.. allora.. come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rexxx: BENTORNATO!
Collapse
X
-
-
ciao Raga, purtroppo ? solo un'apparizione temporanea, perch? sono ancora ricoverato in ospedale...
I Fatti :
a causa della mia cattiva usanza di "trattenere" (spesso per lavorare o per stare sovrapensiero) ho formato un calcolo nel rene dx che scendendo per il relativo uretere, si ? bloccato,
intasando quasi completamente la "tubazione".
Il rene ha cominciato a gonfiarsi per idrofrenosi, ora il problema ? che questo calcolo non riesce ad uscire e se non si f? qualcosa col tempo il rene potrebbe smettere di funzionare, col rischio di perderlo ed avere un invalidit? permanente abbastanza grave.... (e qui faccio un po' di scongiuri).
Ora devo fare un ulteriore accertamento perch? da luned?, il calcolo non si vede pi? nelle radiografie e questo non permette di poter andare sotto il "litotritore" per essere bombardato....
Aspetto l'esito di questi ulteriori esami per poter finalmente uscire...
Al momento non escludono ancora di dover intervenire chirurgicamente per asportare il corpo estraneo e salvare il rene ..
Staremo a vedere, il morale resta alto, in fondo ci sono molti che stanno molto peggio di me e prego per loro. (Militari Italiani compresi).
Di sicuro mi mancano le mie cose, i miei affetti, le mie motine e voi del forum....
Spero di ritornare stabilmente al pi? presto.....
Un lampeggio a tutti i fratelli Bikers con la raccomandazione di non fare i matti per strada, che qui ne st? vedendo di tutti i colori....!!!
Un SALUTO CAMERATESCO A TUTTI!!!!
Comment
-
In gamba Rexxx vedrai che lo massacri senza scoltellamentie poi torni a tempestarci di bei videuzzi
Comment
X
Comment