Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso pi? di questa pioggia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ne posso pi? di questa pioggia!!

    Ho appena chiuso il negozio, tra una decina di minuti parto per tornare a casa e mi sparo venti km sotto l'acqua, oltretutto col buio, le gocce d'acqua sulla visiera del casco e i fari delle auto non si vede una coppa......evito apposta di attraversare la citt? per questo motivo e passer? dai monti, quando piove cos? come stasera, piuttosto forte, in mezzo al traffico a quest'ora ancora sostenuto guidare una moto diventa un problema.....tra semafori, code, gente che attraversa la strada all'improvviso anche sulle strisce, ok, ma ignari del fatto che in moto non posso permettermi di inchiodare per farli passare......insomma, una giungla maledetta ......vabb?, sar? il centesimo giorno dell'anno che guido sul bagnato di cui quasi tutti in lunghe serie consecutive......non se ne pu? pi?.....viva il seccume e chi gira in questo momento in Australia al caldo!!!

  • Font Size
    #2
    Hai ragione, ma a me guidare sotto la pioggia piace, mi aiuta a pensare; )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma in questa stagione, con poche ore di luce, guidare sul bagnato col traffico e' terribile: i fari delle auto si rinfrangono tra le gocce d'acqua sulla visiera, in piu', il riflesso conseguente della strada bagnata ti fa vedere nero tutto il resto, io faccio fatica a vedere le strisce pedonali e la gente che attraversa la vedi a malapena giusto in controluce

      L'unica nota positiva (?) e' che se piove forte riesco a guidare con piu' tenuta di strada, sento la moto piu' sicura diciamo, la strada e' pulita dalla'cqua che scorrendo porta via piccoli depositi di polveri varie; diventa invece una situazione tragica nell'umido o nel viscido, cioe' quando piove debolmente e si forma una patina impastata con residui oleosi e polveri

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma un'auto non la hai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi piace andare in auto anche se ce l'ho e poi la lascio a mia moglie, lavorando insieme siamo liberi di entrare o uscire ad orari differenti piuttosto che dover cominciare o finire la giornata per forza in coppia....

          Inoltre e' sempre meglio la moto con la pioggia che stare in coda in auto a Genova, credimi, non ti passa piu'.....

          Comment

          X
          Working...
          X