Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un mese alle feste di natale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un mese alle feste di natale

    Avete in programma qualcosa di particolare a parte i soliti pranzi ipercalorici con parenti fino al quarto grado?

    io vado 3gg a londra a inizio anno ed un paio di giorni a bolzano da amici, poi ci sposteremo in austria x i mercatini natalizi

  • Font Size
    #2
    odio il natale
    odio il capodanno
    odio le feste di fine anno in generale
    il mio sogno bagnato ? partire il 20.12 e tornare il 10.1, destinazione un'isola deserta o uno chalet a 3.000 m nel nulla.
    cosa che, per motivi di lavoro e di famiglia, non potr? mai fare.
    speriamo passino alla svelta.

    amen

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filotto View Post
      odio il natale
      odio il capodanno
      odio le feste di fine anno in generale
      il mio sogno bagnato ? partire il 20.12 e tornare il 10.1, destinazione un'isola deserta o uno chalet a 3.000 m nel nulla.
      cosa che, per motivi di lavoro e di famiglia, non potr? mai fare.
      speriamo passino alla svelta.

      amen
      quoto...


      io lavorer? e star? a casa solo i giorni di chiusura aziendale obbligatori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io quest'anno ,a vendo saltato le ferie causa lavoro , mi godro quei ritagli di giornata tra le festiviit? dedicandomi alla mia combriccola in casa , alla casa stessa ed ai miei hobby in santa pace !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io penso di stare a casa con la mia famiglia. Niente cose speciali. E' gi? speciale essere tutti assieme e in salute.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sassone View Post
            Io penso di stare a casa con la mia famiglia. Niente cose speciali. E' gi? speciale essere tutti assieme e in salute.
            Come non quotare.


            Cmq. anche noi.. poche cose.. cena coi suoceri e vediamo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io, finalmente, me ne ritorno in Canada, sta volta accompagnato dalla donna.
              Pochi giorni purtroppo (10) ma pi? che sufficienti a mostrarle un po' di posticini belli ed andare a trovare gli amici

              Sar? molto bello, anche perch? ? il primo viaggio serio che fa lei e io le far? da cicerone

              Comment


              • Font Size
                #8
                lavoro e solita vita,non mi abbufo manco con il cibo,avvertir? il natale solo nell'aria con tutte le lucine colorate che mettono sui davanzali,stop..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MAh..io credo che faremo i soliti pranzi...le solite cene...i soliti pranzi...le solite cene...i soliti pranzi...le solite cene.......insomma da magn? non mancher? di sicuro.
                  A Capodanno....boh....se va come gli anni scorsi,e la cosa non mi dispiacerebbe affatto,qualche petardino/fuocherello a mezzanotte,un brindisi e via sotto le pezze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    odio il natale
                    odio il capodanno
                    odio le feste di fine anno in generale
                    il mio sogno bagnato ? partire il 20.12 e tornare il 10.1, destinazione un'isola deserta o uno chalet a 3.000 m nel nulla.
                    cosa che, per motivi di lavoro e di famiglia, non potr? mai fare.
                    speriamo passino alla svelta.

                    amen
                    MI aggiungo pure io e straquoto.
                    Amen.
                    Last edited by Bladegreen; 26-11-14, 09:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post
                      odio il natale
                      odio il capodanno
                      odio le feste di fine anno in generale
                      il mio sogno bagnato ? partire il 20.12 e tornare il 10.1, destinazione un'isola deserta o uno chalet a 3.000 m nel nulla.
                      cosa che, per motivi di lavoro e di famiglia, non potr? mai fare.
                      speriamo passino alla svelta.

                      amen
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      quoto...
                      Ed io quoto entrambi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Io, finalmente, me ne ritorno in Canada, sta volta accompagnato dalla donna.
                        Pochi giorni purtroppo (10) ma pi? che sufficienti a mostrarle un po' di posticini belli ed andare a trovare gli amici

                        Sar? molto bello, anche perch? ? il primo viaggio serio che fa lei e io le far? da cicerone
                        Dai che magari ti dice 'che bello, stiam qua!' :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se posso , come mai in tanti addirittura odiano le festivit? ?

                          Anche un ateo non dovrebbe odiare ramadan , natale e quant'altro ... basta infischiarsene e godersi i lati positivi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il adoro il Natale ...l'atmosfera, i regali...il freddo.....bellissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma infatti... cio? anche io non sono un amante delle feste 'obbligate' ma dal momento che a tante persone che mi stanno attorno piacciono e le godono.. bene... mi adeguo nel limite del possibile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X