Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il gruppo di falsari sgominato oggi dai carabinieri era noto in tutta Europa e faceva parte del cosiddetto ?Napoli Group?, sigla che include varie organizzazioni campane ed a cui, secondo gli inquirenti, ? riconducibile il 90% degli euro falsi nel mondo.*
Lo ha detto in conferenza stampa il procuratore di Napoli, Giovanni Colangelo.
Temuti dalla Bce.*Il ?Napoli Group?, molto temuto dalla Bce, era costituito da undici associazioni a delinquere ciascuna delle quali specializzata in un compito: dallo stoccaggio al trasporto alla spendita al minuto delle banconote. Nel corso dell'operazione sono state scoperte una stamperia ad Arzano (Napoli) e una zecca a Gallicano (Roma).
Banconota inventata.*Un*?pezzo?*da 300 euro. La banda, ha spiegato il comandante del Nucleo falsificazione colonnello Francesco Ferace, ha osato addirittura stampare una banconota da 300 euro, taglio che non esiste: banconota poi spacciata in Germania.
jakal docet: sono cose che succedono da tutte le parti
***** per? ci vuole ingegno a fare il 300?
Comment