Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le storie motociclistiche pi? mirabolanti che abbiate mai sentito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le storie motociclistiche pi? mirabolanti che abbiate mai sentito

    Ah,ah.... c'? qua un vecchio che mi sistema una cosa in giardino... ad un certo punto gli faccio 'eh non posso sollevarlo con questo braccio'.. perch? per cosa.. incidente moto, ecc. ecc. stica e meco..

    Ok.. tutto normale ma poi ECCOLO...

    Io avevo la lambretta 175... si girava velocissimi e senza casco.

    Eh vabb?... magari anche noi tra 40 anni diremo.. avevo la R1 da 180 CV.... e ci saranno le moto da mach1...

    Poi mi fa... 'Conosco uno che andava cos? forte, saranno stati 150-180 all'ora che ? volato via dalla moto per il vento'

    MA PORCA MIGNOTTA.... mi ha anche toccato dire 'eh si.. col vento che prendi in petto eh?'

    Ma ziocane.. ma la gente non si rende conto.. almeno dmmi... un amico del cugino di mia moglie... no CONOSCONO UNO..

    Sentiamo le vostre.

  • Font Size
    #2
    Quelle di Live!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelle di LIVE per? sapendo che sono sue.. SONO VERE.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quelle di LIVE per? sapendo che sono sue.. SONO VERE.
        Quelle vere sono quelle di Live e quelle farlocche di Gianninettis. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          io conosco uno su DDG che ne spare di cotte e di crude da un annetto.......non saprei da dove iniziare



          tanto dovevo a gianninettis

          Comment


          • Font Size
            #6
            io conosco uno su DDG che ne spare di cotte e di crude da un annetto.......non saprei da dove iniziare



            tanto dovevo a gianninettis

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che dire.

              Io ho avuto come istruttori ai corsi in pista:

              Stefano Bonetti e Franco Battaini!

              Poi ho conosciuto sempre durante i corsi, Luca Conforti, uno pi? svitato di lui non ce n'? tanto che non spiega in itaGGliano ma con i sonori della bocca!!! Migliorati... chapeu!! Ivo Bellezza...
              Last edited by GianClark; 26-11-14, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricorder? per sempre quella della ruota anteriore poggiata sul sellino della moto davanti impennando a 300mila km all'ora

                letta qua su daidegas, utente geronimohill o gi? di l?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah,ah.... c'? qua un vecchio che mi sistema una cosa in giardino... ad un certo punto gli faccio 'eh non posso sollevarlo con questo braccio'.. perch? per cosa.. incidente moto, ecc. ecc. stica e meco..

                  Ok.. tutto normale ma poi ECCOLO...

                  Io avevo la lambretta 175... si girava velocissimi e senza casco.

                  Eh vabb?... magari anche noi tra 40 anni diremo.. avevo la R1 da 180 CV.... e ci saranno le moto da mach1...

                  Poi mi fa... 'Conosco uno che andava cos? forte, saranno stati 150-180 all'ora che ? volato via dalla moto per il vento'

                  MA PORCA MIGNOTTA.... mi ha anche toccato dire 'eh si.. col vento che prendi in petto eh?'

                  Ma ziocane.. ma la gente non si rende conto.. almeno dmmi... un amico del cugino di mia moglie... no CONOSCONO UNO..

                  Sentiamo le vostre.
                  conosco gianninettis (sul forum e di persona)
                  QUINDI SI PU? CHIUDERE!
                  che ho vinto?:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Che dire.

                    Io ho avuto come istruttori ai corsi in pista:

                    Stefano Bonetti e Franco Battaini!

                    Poi ho conosciuto sempre durante i corsi, Luca Conforti, uno pi? svitato di lui non ce n'? tanto che non spiega in itaGGliano ma con i sonori della bocca!!! Migliorati... chapeu!! Ivo Bellezza...
                    No.. io intendevo.. quelle storie ASSURDAMENTE FINTE.... ovvio che bonetti ne ha da raccontare da pelo sul petto alto cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      ricorder? per sempre quella della ruota anteriore poggiata sul sellino della moto davanti impennando a 300mila km all'ora

                      letta qua su daidegas, utente geronimohill o gi? di l?
                      Non era livelegend?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me tutti quelli che le raccontano pajono normali..
                        Last edited by gianninettis; 26-11-14, 13:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No.. io intendevo.. quelle storie ASSURDAMENTE FINTE.... ovvio che bonetti ne ha da raccontare da pelo sul petto alto cos?!
                          Finte appunto, vinco io con le storie dei falchi dell'agippe :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            a me tutti quelli che le raccontano pajono normali..
                            Infatti che strano... Dopo che hai parlato tu anche le cazzarate pi? spettacolari diventano plausibili. :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mito ma perch? la scritta cazzaro lampeggiante sotto il nome Gianninettis la leggiamo solo prematurando l'opzione antani? :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X