Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio prendere l'HIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio prendere l'HIV

    Cio? noi stiamo qui a parlare di menate varie (come ? giusto che sia ogni tanto) ma ci rendiamo conto che nel mondo esistono persone come queste? sinceramente faccio fatica a capire ed inquadrarle...veramente sono rimasto senza parole...

    http://www.iene.mediaset.it/puntate/...hiv_9036.shtml

  • Font Size
    #2
    come inquadrarli?
    come malati mentali....e sono stato buono

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che non ci vuole tanto per prenderlo... ma che schifo.. pensa la gente che l'ha preso con trasfusioni o menate varie.. e ci sta male e ci muore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        come inquadrarli?
        come malati mentali....e sono stato buono
        e sto cazz....non va bene, un malato mentale non ? consapevole di quello che fa....questi si invece....siiiiiii diffondiamo l'hiv tanto che ce frega!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          e sto cazz....non va bene, un malato mentale non ? consapevole di quello che fa....questi si invece....siiiiiii diffondiamo l'hiv tanto che ce frega!!!!!
          Io lo incarcererei e lo infetterei con l'HIV cosi lui ? contento e non nuoce al resto della comunit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io lo incarcererei e lo infetterei con l'HIV cosi lui ? contento e non nuoce al resto della comunit?
            eh lele ma non ? uno ? proprio un movimento una moda guardati il servizio una cosa assurda....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho audio qui in ufficio .

              Ad ogni modo quel che mi dici mi pare follia . Ma visto che proterebbe ad una forte diminuzione della popolazione , io inizierei da coloro che vogliono essere artefici del massacro .

              L'unica differenza ? che invece di essere loro a decidere della vita altrui , sono gli altri a decidere della loro vita facendoli schiattare tra atroci sofferenze con l'HIV come volere espresso .

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...che dire, ieri sera il genere umano mi ha stupito nuovamente....





                ....per la sua idiozia! poveri idioti; spero riescano ad estinguersi certi ceppi di genere umano, ma s? gi? in partenza che sono un sognatore purtroppo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ho audio qui in ufficio .

                  Ad ogni modo quel che mi dici mi pare follia . Ma visto che proterebbe ad una forte diminuzione della popolazione , io inizierei da coloro che vogliono essere artefici del massacro .

                  L'unica differenza ? che invece di essere loro a decidere della vita altrui , sono gli altri a decidere della loro vita facendoli schiattare tra atroci sofferenze con l'HIV come volere espresso .
                  Il problema sai qual'?? Che oggi campi "sereno" con l'HIV se ti curi....c'? solo un piccolo problema....siamo noi a pagare le spese sanitarie.... Ripeto ASSURDO!!!!!!

                  inviato dal mio N5 velocit? warp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le iene....mah....ma voi ci credete ancora?
                    maddai...
                    ? tutta na fiction x cortesia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco-tn View Post
                      le iene....mah....ma voi ci credete ancora?
                      maddai...
                      ? tutta na fiction x cortesia
                      ah si? prove di quel che dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho visto anch'io sto servizio delle Iene.
                        Pazzesco davvero.
                        Sarebbe da stanarli tutti (sia chi vuole ammalarsi che chi vuole trasmettere la malattia)...'na bella fossa comune...un buco in fronte per uno....e bonanotte.
                        A che servono st'elementi.....a niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          L'ho visto anch'io sto servizio delle Iene.
                          Pazzesco davvero.
                          Sarebbe da stanarli tutti (sia chi vuole ammalarsi che chi vuole trasmettere la malattia)...'na bella fossa comune...un buco in fronte per uno....e bonanotte.
                          A che servono st'elementi.....a niente.

                          Il solito sbrigativo.... un ferro rovente nel sedere prima!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            L'ho visto anch'io sto servizio delle Iene.
                            Pazzesco davvero.
                            Sarebbe da stanarli tutti (sia chi vuole ammalarsi che chi vuole trasmettere la malattia)...'na bella fossa comune...un buco in fronte per uno....e bonanotte.
                            A che servono st'elementi.....a niente.

                            ...sarebbero da stanare tutti tramite la polizia postale, rintracciarli e lasciali con il loro bel HIV a crepare senza cure senza in modo da non gravare sui conti della sanit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nome e cognome dei "donatori" e smettiamo di pagargli le cure, se ? tanto divertente.......sai come si divertirebbero a infettare anche il proprio portafoglio
                              Last edited by doking; 27-11-14, 09:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X