Maresciallo, posi la boccia di rosatello x favore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il fracking sar? il futuro?
Collapse
X
-
perche il governo aumento le accise in base al costo del barile? io ho sentore che siano le compagnie petrolifere che in questo caso intascano di pi?Originally posted by diecinovantotto View PostLa benzina non so, ma il Diesel con il prezzo del barile a 110 dollari costava 1.75 euro adesso che il Barlile ė a 60 dollari il diesel dovrebbe stare a 1.10 euro se applichiamo la proporzione, invece ? a 1.50 euro
La verit? ė che i nostri governanti pi? incassano e pi? riescono ad incrementare il debito pubblico. ( sia dx che sx).
Sarebbero da decapitare

pagano di meno la materia prima ma mantengono lo stesso prezzo alla vendita
mi sto sbagliando?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
fino che la benza e il gasolio sono pieni zeppi di tasse il costo al barile incide poco....e di fatto...lo vediamo...il petrolio costa la meta ma i carburanti no.....e c'? gente che si chiede ancora perch?......Originally posted by diecinovantotto View PostLa benzina non so, ma il Diesel con il prezzo del barile a 110 dollari costava 1.75 euro adesso che il Barlile ė a 60 dollari il diesel dovrebbe stare a 1.10 euro se applichiamo la proporzione, invece ? a 1.50 euro
La verit? ė che i nostri governanti pi? incassano e pi? riescono ad incrementare il debito pubblico. ( sia dx che sx).
Sarebbero da decapitare

Comment
-
avevo letto qualcosa circa il fatto che il collegamento tra fracking e terremoti ? una bufala insensata
a me non sembra un ragionamento tanto assurdo
cio? magari non ? cos? ma mi sembra perfettamente lecito supporlo, o comunque richiedere uno studio che escluda ogni rischio prima di trapanare/spaccare/liberare gas in territorio sismico
Comment
X

Comment