Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmio carburante con full Sharp Saver fino al 70%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risparmio carburante con full Sharp Saver fino al 70%

    Ho ridotto del 70% i consumi della mia auto

    Questo nuovo innovativo dispositivo ? la chiave per il risparmio di carburante e denaro...

    Fuel Sharp Saver ha attirato la mia attenzione fin dal primo momento in cui ho visto la pubblicit?. Con questa crisi, un prodotto del genere pu? cambiarti la vita. Specialmente se si tratta di prezzi dei carburanti. Sembra che ad ogni stagione che passa il prezzo sia sempre pi? alto. Rispetto a tre anni fa hanno raggiunto un livello ridicolo. Quindi quando arriva qualcosa che promette di ridurre i consumi di carburante semplicemente collegandolo alla propria auto, ? normale che susciti attenzione. Ma questo Fuel Sharp Saver funziona davvero o una cosa che se la ignori non avrai rimpianti? Io ero determinato a scoprire la verit? su Fuel Sharp Saver. Mi chiamo Giacomo Pellizzari e sono un appassionato d?auto. Vivo per le automobili. In particolare per la mia auto e mio orgoglio ? un Opel Astra 2.0 OPC. E? anche il mio hobby e ogni minuto libero lo passo con lei.





    Ma veramente ci sono ancora degli allochi che acquistano ste cose?

  • Font Size
    #2
    Tucker...docet

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha messo la biowashball nel serbatoio e montato la frizione automatica e anche un motore ad aria compressa? Forward to Grillo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono 30 anni che "girano" 'ste fregature...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come si fa.... nell'accendisigari!!!!

          fosse almeno nella porta OBD avrebbe un senso, potrebbe truccare i dati del computer di bordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che altro.. in effetti.. se le fanno e le vendono ancora... ci saranno un BEL PO' di niubbi che ci cascano..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ve lo ricordate il superminiturbo che si collegava al tubo della benzina e che era stra pubblicizzato anche sulle riviste di automobili
              ne ho visti montati almeno una decina

              Comment


              • Font Size
                #8
                rispondo perch? non m'interessa il giudizio altrui..

                la mia peugeot 307 a 120 km/h in quinta segnava sui 4.8-5.1 litri di consumo carburante per 100 km..

                ora con sta puttanata a 110 il computer di bordo mi da 4.6-4.7 litri per 100 km..

                io l'ho preso sotto consiglio di un'amico rappresentante che gira parecchio e l'ho pagato,anzi pagai sulle 40 euro pi? o meno..
                Last edited by gianninettis; 30-11-14, 19:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  rispondo perch? non m'interessa il giudizio altrui..

                  la mia peugeot 307 a 120 km/h in quinta segnava sui 4.8-5.1 litri di consumo carburante per 100 km..

                  ora con sta puttanata a 110 il computer di bordo mi da 4.6-4.7 litri per 100 km..

                  io l'ho preso sotto consiglio di un'amico rappresentante che gira parecchio e l'ho pagato,anzi pagai sulle 40 euro pi? o meno..


                  giannino ma com'? possibile che quando c'? un pollo di mezzo vieni fuori sempre tu?:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rna View Post

                    giannino ma com'? possibile che quando c'? un pollo di mezzo vieni fuori sempre tu?:gaen:
                    buahhahahahahhahahahahhaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post

                      giannino ma com'? possibile che quando c'? un pollo di mezzo vieni fuori sempre tu?:gaen:
                      Basta guardare la foto che abbiamo in firma io e Dok! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Al mondo non mancano certo i grulli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          rispondo perch? non m'interessa il giudizio altrui..

                          la mia peugeot 307 a 120 km/h in quinta segnava sui 4.8-5.1 litri di consumo carburante per 100 km..

                          ora con sta puttanata a 110 il computer di bordo mi da 4.6-4.7 litri per 100 km..

                          io l'ho preso sotto consiglio di un'amico rappresentante che gira parecchio e l'ho pagato,anzi pagai sulle 40 euro pi? o meno..
                          A parte il fatto che i computer di bordo sono inattendibili, tra 110 km/h e 120 km/h tutte le auto hanno un consumo differente!
                          Fai il pieno a tappo,macina qualche centinaio di km e rabbocca allo stesso livello: cos? si calcola il consumo reale...fallo con e senza quella cacata di dispositivo e vedi se realmente risparmi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            A parte il fatto che i computer di bordo sono inattendibili, tra 110 km/h e 120 km/h tutte le auto hanno un consumo differente!
                            Fai il pieno a tappo,macina qualche centinaio di km e rabbocca allo stesso livello: cos? si calcola il consumo reale...fallo con e senza quella cacata di dispositivo e vedi se realmente risparmi!
                            a me pare piu logico che quel coso mandi qualche onda radio che faccia fare al computer di bordo un quel che gli pare ammesso che veramente ci sia qualche differenza almeno nella lettura e non sia del tutto effetto placebo!
                            meglio la seconda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              ma come si fa.... nell'accendisigari!!!!

                              fosse almeno nella porta OBD avrebbe un senso, potrebbe truccare i dati del computer di bordo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X