Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente male per uno che non segue il calcio e poi se ne esce con ste flammate
sto perculando degli amici su facebook, gli ho detto che se cercano su google illeciti sportivi i primi 20 risultati riguardano la juve, ovviamente non ? cos?, per? poi ho cercato illeciti sportivi juve fatto lo screen e cancellato juve e gliel'ho fatta vedere
sto morendo dalle risate
in ogni caso ? la flammata la parte piu divertente dato che il tifoso medio ? stupido secondo me
i gobbi non mi sono simpatici...ma c'? di peggio(riomma e napule)...per il resto se i tori non vincono con il cuore...con le gambe non ce la fanno..quindi
Derby giocato malissimo, doveva vincere il Torino, invece non si sa come ma al 93? (a 3 SECONDI dalla fine del recupero) ha segnato Pirlo ed ha vinto.
Scandaloso.
ma smettila scandaloso cosa? un gol di pirlo? ma dai basta
se c'? una anzi due partite all'anno che ci cachiamo in mano e giochiamo fino alla fine (ma anche i cugini dallaltra tirano fuori il loro potenziale in questa occasione) ? proprio il derby
Da non gobbo:
-il rigore era sacrosanto: prima di battere la punizione l'arbitro aveva avvisato molto bene i ragazzi in barriera di non alzare mani e gomiti...se il difensore del Toro ha alzato il gomito e preso la palla la colpa ? solo sua,non dell'arbitro! :2muro:
-il Toro ha giocato bene e il gol del pareggio ? da cineteca!
-il pareggio a 5 secondi dalla fine ? il culo che accompagna i vincenti: non c'? niente da fare!
In conclusione: la giuventus vincer? anche questo campionato!
Da non gobbo:
-il rigore era sacrosanto: prima di battere la punizione l'arbitro aveva avvisato molto bene i ragazzi in barriera di non alzare mani e gomiti...se il difensore del Toro ha alzato il gomito e preso la palla la colpa ? solo sua,non dell'arbitro! :2muro: -il Toro ha giocato bene e il gol del pareggio ? da cineteca!
-il pareggio a 5 secondi dalla fine ? il culo che accompagna i vincenti: non c'? niente da fare!
In conclusione: la giuventus vincer? anche questo campionato!
infatti, erano 12 anni che non segnavano in un derby. Ieri hanno segnato e quasi pareggiavano. Dovrebbero esserne fieri e buttare il cuore oltre l'ostacolo in Europaleague e ridare un po' di lustro al vecchio cuore granata! :gaen:
Comment