Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapina con asce e bastoni a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapina con asce e bastoni a Milano

    Una banda di rapinatori ha svaligiato nel pomeriggio di luned? la gioielleria "Pisa" in via Verri, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano. Attorno alle 18.15 un gruppo di 6-7 persone armate di asce e bastoni ha spaccato alcune vetrine e ha portato via orologi e gioielli. Solo uno dei malviventi ? stato bloccato da una volante in una via vicina mentre cercava di scappare su una bicicletta.

    Stando alla dinamica ricostruita dalla polizia, una donna avrebbe suonato il campanello fingendosi una cliente. Una volta aperta la porta sarebbero entrati gli altri complici (sembra 5 o 6) che con asce e mazze hanno sfasciato le vetrine e portato via gioielli e preziosi.

    Terzo colpo in 12 anni - La gioielleria Pisa non ? nuova a questo genere di assalti. Quello di luned? ? il terzo colpo in dodici anni. La prima volta era stata nel 2002, quando un uomo vestito elegante si finse cliente chiedendo di vedere un orologio e subito dopo fu raggiunto da quattro complici armati di pistole semiautomatiche: portarono via preziosi e orologi per circa 800mila euro.

    Non and? altrettanto bene a una banda che nel 2008 si present? in via Verri armata di mazze da baseball. In quell'occasione i banditi tentarono invano di infrangere il vetro ma scapparono a mani vuote perch? i dipendenti si chiusero all'interno e attivarono in tempo l'allarme per la polizia.

  • Font Size
    #2
    Manca la nazionalit? del fermato :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      del resto.....qui ormai si depenalizza tutto....

      http://www.ilsole24ore.com/art/norme...wcKC&nmll=2707

      il paese dei balocchi per i malviventi....
      Last edited by hal1969it; 02-12-14, 09:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        Manca la nazionalit? del fermato :1:
        perch? ? meno grave se a farlo ? stato un italiano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          perch? ? meno grave se a farlo ? stato un italiano?
          no,
          per? ? pi? grave se lo ha fatto uno straniero dato che lo stiamo ospitando...


          se poi guardiamo le % criminalit?/"stranieri" e criminalit?/italiani
          potremmo farne tante deduzioni...

          non ? assolutamente un discorso razzista, ma puramente matematico e statistico

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me un delinquente ? un delinquente...punto.
            Da dove viene non c'entra niente...al massimo cambia solo che se ? italiano quando lo prendo sta in carcere in italia, se straniero va a farsi la galera nel suo paese.....(per come la vedo io eh...poi siamo in Italia....quindi...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              non ? assolutamente un discorso razzista, ma puramente matematico e statistico
              E' lo stesso ragionamento mio ma ti daranno comunque dello xenofobo o del razzista come fa sistematicamente Tommysan .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' lo stesso ragionamento mio ma ti daranno comunque dello xenofobo o del razzista come fa sistematicamente Tommysan .
                Pisci fuori dal vaso in continuazione....e non hai azzeccato nemmeno questa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  per me un delinquente ? un delinquente...punto.
                  Da dove viene non c'entra niente...al massimo cambia solo che se ? italiano quando lo prendo sta in carcere in italia, se straniero va a farsi la galera nel suo paese.....(per come la vedo io eh...poi siamo in Italia....quindi...)
                  anche per me un delinquente ? un delinquente

                  ho solo fatto una statistica inconfutabile, da cui ognuno pu? trarre le proprie personali conclusioni

                  ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    anche per me un delinquente ? un delinquente

                    ho solo fatto una statistica inconfutabile, da cui ognuno pu? trarre le proprie personali conclusioni

                    ...
                    La mia personale conclusione ? che accettiamo gente a caxxo e che pagano i buoni anche per i cattivi...
                    Certezza della pena questa sconosciuta = paradiso per gli stronxi.

                    Una chance si da a tutti, anche se entri da clandestino per quanto mi riguarda (impronte digitali per sapere chi sei e poi ti si da un tot di tempo per trovarti un lavoro e regolarizzarti), ma se sgarri a casa senza se e senza ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      La mia personale conclusione ? che accettiamo gente a caxxo e che pagano i buoni anche per i cattivi...
                      Certezza della pena questa sconosciuta = paradiso per gli stronxi.

                      Una chance si da a tutti, anche se entri da clandestino per quanto mi riguarda (impronte digitali per sapere chi sei e poi ti si da un tot di tempo per trovarti un lavoro e regolarizzarti), ma se sgarri a casa senza se e senza ma...
                      conclusione rispettabilissima e che condivido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        perch? ? meno grave se a farlo ? stato un italiano?
                        ovvio che no, ma 90 volte su 100 sono romeni, albanesi, slavi ecc ecc.......i numeri parlano chiaro, anzi chiarissimo

                        e chi ci rimette di pi?, per questa invasione, sono le nostre due regioni che sono le pi? vicine al confine con l'Est

                        sta gente va sbattuta in carcere a vita (dopo un bel pasto di bastonate), altro che svuota carceri e depenalizzazioni dei reati come ha fatto il genio di Renzel

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          ovvio che no, ma 90 volte su 100 sono romeni, albanesi, slavi ecc ecc.......i numeri parlano chiaro, anzi chiarissimo



                          e chi ci rimette di pi?, per questa invasione, sono le nostre due regioni che sono le pi? vicine al confine con l'Est



                          sta gente va sbattuta in carcere a vita (dopo un bel pasto di bastonate), altro che svuota carceri e depenalizzazioni dei reati come ha fatto il genio di Renzel

                          Il problema che in gabbia in Italia fai villeggiatura e costi ai contribuenti.


                          Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            ovvio che no, ma 90 volte su 100 sono romeni, albanesi, slavi ecc ecc.......i numeri parlano chiaro, anzi chiarissimo

                            e chi ci rimette di pi?, per questa invasione, sono le nostre due regioni che sono le pi? vicine al confine con l'Est

                            sta gente va sbattuta in carcere a vita (dopo un bel pasto di bastonate), altro che svuota carceri e depenalizzazioni dei reati come ha fatto il genio di Renzel

                            A casa loro per?, io non voglio pagargli vitto e alloggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'era un bravissimo ministro dell'interno che aveva iniziato a fare degli accordi con la Romania ed Albania a tal proposito...posso solo dire che non c'? pi? da quando hanno fatto cadere berlusca

                              e passava per pazzo all epoca
                              Last edited by France916; 02-12-14, 11:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X