Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG AIUTA GLI ALTRI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG AIUTA GLI ALTRI...

qualche giorno fa ho visto un servizio in TV che parlava di una compagnia di motociclisti che ha portato a fare un giretto di domenica pomeriggio un gruppo di ragazzi ciechi...

non credete sarebbe bello imitarli?credo ci siano solo lati positivi...

1-si renderebbe felice con poco una persona meno fortunata di noi!
    2-potremmo recuperare la nostra fama di motociclista=essere umano con casco e non pi? motociclista=criminale con casco;rag?...in trentino DDG non ? visto molto bene...
    3-sarebbe un'ottima pubblicit? al sito!

potrei andare avanti x ore...

l'unico lato negativo sarebbe "perdere" un giro domenicale...

chi dei trentini,padovani,vicentini,veronesi sarebbe disponibile x la prox stagione?
    tanto ci si mette un attimo a prendere i contatti con qualche associazione di volontariato!!!!!!

DAI CHE UNA BUONA AZIONE RIEMPIE IL CUORE!!!!!!

• Font Size
    portare in giro in moto dei ciechi non so quanto possa essere facile
    discorso diverso se equipaggiati di maglietta DDG e arrivando in moto di va a dare una mano a della gente

io ho gi? dato quando avevo 15anni
    ho fatto 2anni di volontariato, se ne avr? voglia lo rifar? in futuro ma ora non mi prenderei quest'impegno

Comment

• Font Size
      appunto skizzik...al servizio che ho visto la giornata metteva in programma prima un giro in moto,giusto per dare quella splendida sensazione dell'aria sul viso,il rumore del vento,...e poi un pranzo dove i motocilcisti sono stati bendati e si sono trovati in mezzo ai problemi di una persona cieca...

credo che la sensazione degli 80 all'ora con visiera aperta faccia piacere a chiunque...e non so quanto un cieco possa provarla!!

insomma loro si avvicinano a noi,e noi a loro!!

Comment

• Font Size
        boh se volete provare
        esperienza interessante probabilmente ma io un cieco in moto, soprattutto su un R1, non ce lo porterei

Comment

• Font Size
          in effetti non hai tutti torti...infatti per non rischiare nulla c'era una moto della polizia davantie una dietro...appunto ho detto 80 all'ora...mica giri da ginocchio a terra!!!!!!!

Comment

• Font Size
            si ma molte moto DDG hanno uno strapuntino per il passeggero da ridere
            magari le hornet come la tua sono pi? indicate

boh vedi Mito che dice

Comment

• Font Size
              Mica tutti mettono il ginocchio in terra qua.. na.. teo.. ma ti rendi conto della difficolt? ad organizzare e la responsabilit? che uno ha?Tu ti caricheresti qc. che non ha esperienza ad andare in moto e che ? pure cieco?Auguri.. io no..

Piuttosto visto che siamo tutti generosi, adottiamo una famiglia a distanza o cose del genere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Mica tutti mettono il ginocchio in terra qua.. na.. teo.. ma ti rendi conto della difficolt? ad organizzare e la responsabilit? che uno ha?Tu ti caricheresti qc. che non ha esperienza ad andare in moto e che ? pure cieco?Auguri.. io no..
                ecco quello che volevo dire

Originally posted by mito22
                Piuttosto visto che siamo tutti generosi, adottiamo una famiglia a distanza o cose del genere...
                bah sono scettico su ste cose

Comment

• Font Size
                  b? insomma magari organizzare un pranzo per ciechi va bene ma portarli in moto mmmmmm...magari aiutiamo qualke associazione donado dei soldi

Comment

• Font Size
                    Capisco che sia difficile, ma penso che vivrebbero un emozione unica.
                    Basta che si vada molto turistici e che si leghi il bimbo con una cinghia di sicurezza al corpo del guidatore. Questa mi pare un ottima idea.
                    Mi ricordo che uno legava cos? lamoje che si addormentava

Comment

• Font Size
                      heheheehe onestamente nn mi piace il doniamo soldi.. anche perch? nn ne ho e poi mi sembra un modo per non impegnarsi. io sono per fare, per allungare una mano.

Comment

• Font Size
                        meglio dare una mano che soldi!!! se dai una mano di persona,sai che hai fatto del bene,se dai dei soldi,fai del bene a chi li riceve

Comment

• Font Size
                          secondo me nn ? una idea malvagia , purtroppo non posso contribuire come pilota...

Comment

• Font Size
                            Io ero uno dei volontari.
                            Peccato che l'incidente del 2 novembre mi abbia impedito di partecipare, azz.
                            Ho cmq dato la mia disponibilit? per tutte le altre iniziative in ponte. Se volete, vi terr? informati.

Comment

• Font Size
                              Ma sai che bello col GINOCCHIO A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lamps

Comment

X
                              Working...
                              X