non sto parlndo di TOPA... bensi della mitica RC45... oggi ho sgamato da unmeccanico di cinisello.. lei .. l'unica ..inimitabile.... rvf750 4v mamma mi che carisma che possiede quel ferro
? la 3? che vedo dal vivo...
parlando col proprietario.. mi ha confessato che era molto piu' cazzuta la rc30 ai tempi...
questa rc45 aveva : cambio HRC, crterini in magnesio HRC, scrico completo e piccoli aggeggini x girare in pista..ah ha pur eil cerchio anteriuore da 17... pochi sanno che lei , come i blade vecchia generazione (92-98)ha di serie il 16" anteriore.. si OSA METTERL IN PISTA.. assieme a ducati e triumph da gp storiche...
avevo la pelle d'oca... mi ha concesso 2 foto col telefonino... e 10 minuti di contemplazione gratuita.. x fortuna senza perdite di bava...
scusate ma ? come se avessi vissuto un'esperienza extrasensoriale
probabilment ela mia umile blad eva piu' forte... dati alla mano..
ma quella rc45 davvero ? stregata

? la 3? che vedo dal vivo...
parlando col proprietario.. mi ha confessato che era molto piu' cazzuta la rc30 ai tempi...
questa rc45 aveva : cambio HRC, crterini in magnesio HRC, scrico completo e piccoli aggeggini x girare in pista..ah ha pur eil cerchio anteriuore da 17... pochi sanno che lei , come i blade vecchia generazione (92-98)ha di serie il 16" anteriore.. si OSA METTERL IN PISTA.. assieme a ducati e triumph da gp storiche...
avevo la pelle d'oca... mi ha concesso 2 foto col telefonino... e 10 minuti di contemplazione gratuita.. x fortuna senza perdite di bava...
scusate ma ? come se avessi vissuto un'esperienza extrasensoriale

probabilment ela mia umile blad eva piu' forte... dati alla mano..

Comment