Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Depenalizzazione reato di occupazione abusiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Depenalizzazione reato di occupazione abusiva

    Occupare case non sar? pi? reato - Libero Quotidiano

    Pure quelle private...

  • Font Size
    #2
    no vabb? mi sembra una barzelletta cio? io vado in ferie torno trovo qualcuno dentro casa mia e non posso cacciarlo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evvai lucidiamo i piedi di porco

      Comment


      • Font Size
        #4
        E quando depenalizzeranno il reato di SPARARE NELLE GINOCCHIA della gente? :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          E quando depenalizzeranno il reato di SPARARE NELLE GINOCCHIA della gente? :1:
          Se ti sparano e sei italiano ? gi? depenalizzato, chiaramente devi appartenere a una delle categorie di persone disagiate.
          Se no buttano la chiave .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi trovassi in questa situazione , usufruirei successivamente del mantenimento da parte dello stato . Una cella a costo zero .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso sia molto pi? grave la depenalizzazione dei reati sotto i 5 anni, tipo i furti in casa..non ti faranno pi? manco il processo, solo una denuncia..siamo al limite del ridicolo

              Prepariamoci ad una ulteriore invasione di delinquenti rumeni, slavi, albanesi ecc ecc soprattutto al nord

              grazie renzi, grazie pd..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vorr? dire che saranno gli onesti cittadini/contribuenti ad occupare le celle delle varie galere,dopo aver sfondato la testa a chi occupa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq qui giocano col fuoco, sembra fatta apposta per mettere cittadini contro cittadini, esattamente l'inizio di una guerra civile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lele ti seguo.... tanto in galera c'? anche internet no? :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by devilsss View Post
                      cmq qui giocano col fuoco, sembra fatta apposta per mettere cittadini contro cittadini, esattamente l'inizio di una guerra civile
                      tanto noi italiani non abbiamo le palle per fare una rivoluzione....ergo...dormi tranquillo che non cambia nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma poi.... ma che vadano ad occupare le case dei politici... 'sti ***** di coioni.. ma porca miseria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post
                          tanto noi italiani non abbiamo le palle per fare una rivoluzione....ergo...dormi tranquillo che non cambia nulla
                          Per?.. quando ti toccano il tuo giardinetto e la tua casetta.... non so... magari schiodi il culo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            cmq qui giocano col fuoco, sembra fatta apposta per mettere cittadini contro cittadini, esattamente l'inizio di una guerra civile
                            ? solo l inizio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo che se depanilizzano l'approriamento di un bene come la casa che vale 2-300mila euro a salire..... figurati il resto... e che azz... invece che prendere l'autobus.. conviene rubare una macchina... sull'autobus prendi la multa.. sai mai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X