Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Depenalizzazione reato di occupazione abusiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jakal View Post
    tanto noi italiani non abbiamo le palle per fare una rivoluzione....ergo...dormi tranquillo che non cambia nulla
    Finch? il 40% degli italiani vota chi difende i delinquenti con ste leggi, non cambier? nulla..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Per?.. quando ti toccano il tuo giardinetto e la tua casetta.... non so... magari schiodi il culo...
      Dalla poltrona per forza ... non ce l'hai pi? ......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by France916 View Post
        Finch? il 40% degli italiani vota chi difende i delinquenti con ste leggi, non cambier? nulla..
        france ma onestamente tu faresti una rivoluzione? lascia stare chi vota chi, ? proprio degli italiani nella loro mentalit? e di pecore nere purtroppo ce ne sono poche......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by France916 View Post
          Finch? il 40% degli italiani vota chi difende i delinquenti con ste leggi, non cambier? nulla..
          occorrerebbe sodomizzare i buonisti e chi li sponda...senza vasellina mi raccomando:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se dovete andare in ferie... non pagate le bollette e le tasse... che magari arrivano a quelli che prendono casa vostra.. :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jakal View Post
              france ma onestamente tu faresti una rivoluzione? lascia stare chi vota chi, ? proprio degli italiani nella loro mentalit? e di pecore nere purtroppo ce ne sono poche......

              No no aspetta, un governo di destra non farebbe mai leggi del genere, su questo non ci piove...

              Poi che rivoluzione vuoi fare?
              andare a roma ad occupare il parlamento?

              Di concreto cosa vorresti fare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                occorrerebbe sodomizzare i buonisti e chi li sponda...senza vasellina mi raccomando:gaen:
                Comincia dalla tua regione, che di sti personaggi ne hai a volont?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pensare che la Costituzione della Repubblica delle Banane
                  all'art.42 comme II sancisce che
                  "la propriet? privata ? riconosciuta e GARANTITA dalla legge.."

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    pensare che la Costituzione della Repubblica delle Banane
                    all'art.42 comme II sancisce che
                    "la propriet? privata ? riconosciuta e GARANTITA dalla legge.."
                    Si ma la costituzione non vale pi? per gli italiani ormai dovrebbe essere chiaro
                    Ovviamente se la casa te la occupano ad esempio i rom col cacchio che li mandi via, in quel caso lo stato gli garantisce la propriet? privata ... che prima fosse tua sono particolari

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by France916 View Post
                      No no aspetta, un governo di destra non farebbe mai leggi del genere, su questo non ci piove...

                      Poi che rivoluzione vuoi fare?
                      andare a roma ad occupare il parlamento?

                      Di concreto cosa vorresti fare?
                      beh, non potrebbero + farti sgomberare dalle forze dell'ordine
                      ti farebbero una causa civile, x una decina d'annetti ci puoi restare tranquillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by France916 View Post
                        Comincia dalla tua regione, che di sti personaggi ne hai a volont?
                        non crogiolarti..nel tuo brodo...vieni a fare il leghista qu?...se vuoi guadagnarti la pagnotta:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          non crogiolarti..nel tuo brodo...vieni a fare il leghista qu?...se vuoi guadagnarti la pagnotta:gaen:
                          Mi sono bastati quasi 3 anni a lavorare in provincia di Modena, guarda...mi dispiace dirlo...ma sotto il Po sembra di essere in un altro mondo x come ragiona in generale la gente su certi temi come occupazioni, centri sociali, diritti di immigrati ecc ecc

                          Diciamo che in quanto ad "essere froci col culo degli altri" voi emiliano romagnoli siete imbattibili

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Penso che vi sfugga il significato di depenalizzare

                            Significa che non ? pi? un reato penale cio? non si va in galera, non che una cosa rimanga impunita.

                            E mi sembra anche logico, altrimenti passi da occupare la casa di qualcuno ad occupare una cella in carcere, comunque il problema del tetto sopra la testa lo risolvi (quoto Lele).

                            Depenalizzare significa che ci sar? un'ammenda, una pena pecuniaria, un qualche altro tipo di punizione non penale, ma non che si pu? fare. Alzi la mano chi ha capito

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io mi trovassi in questa situazione , usufruirei successivamente del mantenimento da parte dello stato . Una cella a costo zero .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma dire follia non rende l'idea.....
                              Ma Renzi non doveva salvare il mondo?!
                              Ma non capisco...... oramai ci propinano di tutto e tutti e sempre zitti? Tutti a far voce grossa al bar e stop?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Penso che vi sfugga il significato di depenalizzare

                                Significa che non ? pi? un reato penale cio? non si va in galera, non che una cosa rimanga impunita.

                                E mi sembra anche logico, altrimenti passi da occupare la casa di qualcuno ad occupare una cella in carcere, comunque il problema del tetto sopra la testa lo risolvi (quoto Lele).

                                Depenalizzare significa che ci sar? un'ammenda, una pena pecuniaria, un qualche altro tipo di punizione non penale, ma non che si pu? fare. Alzi la mano chi ha capito
                                Capito!
                                Capito che se stasera vado ad occupare un'abitazione non rischio nulla ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X