Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Depenalizzazione reato di occupazione abusiva
Collapse
X
-
Se posso - ci? che sfugge ad altri invece sono un paio di punti 1. depenalizzando - non solo si d? ragione a chi ha gi? commesso un'illecito (prendere possesso di una propriet? altrui o a cui non si ha diritto) ma si incoraggia molti altri a fare lo stesso - ovvero coloro che temevano appunto la sanzione penale. 2. L'iter per rientrare in possesso del bene non cambia e dopo questa follia - i tribunali, ed i giudici preposti, saranno SOMMERSI da procedimenti che gi? potevano richiedere mesi se non anni per essere deliberati ...ovvero la persona che commette l'illecito da li NON SI SCHIODA per un periodo INDEFINITO con buona pace dei DIRITTI e delle NECESSITA' del proprietario o l'avente diritto.
Vorrei anche ricordare che chi occupa abusivamente nel 99.9999999999% vende o butta tutto quello che trova dentro casa - ma presumo che nella suddetta legge non si faccio menzione di sanzioni per tale comportamento - dopotutto - ti st? dicendo che non ti depenalizzo il furto (perch? alla fine di furto si tratta) di una casa - vouoi che mi preoccupo di quisquille relative ai beni che erano custoditi al suo interno?
Suvvia. Provate a pensare che la vittima sia un vostro parente - i nonni, magari disabili - ad esempio - vi andrebbe ancora bene una situazione simile?
No dico - ci rendiamo conto a che livello si ? arrivato - trovare qualche giustificazione per una cosa simile ? follia pura - non stiamo parlando del furto di una mela!
Poi la gente ancora si chiede perch? L'Italia va a rotoli
Comment
-
Originally posted by oigroig View Post
mi devi spiegare perch? gente come me ha iniziato a farsi il culo a 18 anni per riuscire a comprare un buco di casa e c'? gente in giro che pretende e basta.....
Comment
-
-
Originally posted by Factory View PostIl Rompiscatole guarda che il reato sia stato depenalizzato non ? una bufala......ed il risultato - o una parte - di questa situazione scellerato l'ho gi? illustrato poch'anzi.
Un po' come la corsa al ribasso del tasso alcolico consentito alla guida, inutile abbassarlo fino a 0 se poi non controlla nessuno. Il risultato ? che l'avanzo di galera che travolge e uccide una famiglia la passa liscia e magari il povero cristo che andava a 50 con un bicchiere di troppo viene crocifisso per dare l'esempio
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View PostSto pensando seriamente di ritornare in italia, chi di voi e piu ricco? La casa deve avere piscina per forza..
mac, sta l? x carit?, hai solo che fatto un affare a tornartene in patria
Comment
X
Comment