Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
merda raga, ho scoperto di avere 2 vertebre cervicali ruotate a destra che in determinate posizioni vanno a comprimere un'arteria, creando capogiri e vertigini!
merda raga, ho scoperto di avere 2 vertebre cervicali ruotate a destra che in determinate posizioni vanno a comprimere un'arteria, creando capogiri e vertigini!
? stato proprio un osteopata a farmi la diagnosi, stamattina mi ha fatto il primo "trattamento" ma ce ne vogliono almeno 3...lui ? ottimista...
il problema grosso per? ? che non posso fare l'esercizio che mi ha dato per via della clavicola ancora fratturata, e che dovr? sicuramente operare.
tra le altre cose, dopo anni ho scoperto anche la causa del mio acufene e del problema al nervo trigemino: la mandibola a dx non apre/chiude bene...mah...
Comment