Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotorSHOW qualcuno ci va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotorSHOW qualcuno ci va?

    A parte che pensavo non lo facessero manco pi?....

  • Font Size
    #2
    eh magari...
    ogni anno dico che ci vado, poi arriva sempre un problema... :noia:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto qualche foto nel sito del motor show, non mi pare nulla di eccezionale

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? andato domenica il pargolone...ne ? rimasto deluso

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...


          io non ci cono mai andadato pero mi risulta che da sempre all'eicma ci si va per le moto e un po per le standiste....

          al motorshow SOLO Per le standiste....



          a parte gli show sul piazzale esterno, per chi piace il genere, non ha mai brillato per altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse anni fa..... negli anni 90 pompava... e c'erano auto e moto e padiglioni pieni e sempre un FREDDO DELLA MADONNA....

            Adesso mi sa che c'? qualche casa automobilistica, qualcuno che fa le pinne in moto e le sgommate in auto... basta...

            Anni fa facevano pure gli speciali in TV...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mai andato e mai c'andr?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? ormai i tempi d'oro son passati da un pezzo....

                E cmq. biglietto 18 euro mi pare di aver letto.. minkia... non si regolano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a fine anni 90 era favoloso...ora ? naMMerda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non era saltato l'anno scorso?? e poi non lo facevano per il ponte dell'Immacolata??

                    non ci sono mai stato ma gli special in tv li guardavo, soprattutto il memorial Bettega in cui si sfidavano sul piazzale esterno in gare di rally....

                    18 neuri mi sembrano tantini anche a me.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Neanche per sogno, gi? quest'anno son tornato all'eicma dopo anni e mai pi? ci tornero', una tristezza immane per un costo alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        motor show..no grazie..perch??............troppo lontano da casa mia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Forse anni fa..... negli anni 90 pompava... e c'erano auto e moto e padiglioni pieni e sempre un FREDDO DELLA MADONNA....

                          Adesso mi sa che c'? qualche casa automobilistica, qualcuno che fa le pinne in moto e le sgommate in auto... basta...

                          Anni fa facevano pure gli speciali in TV...
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? ormai i tempi d'oro son passati da un pezzo....

                          E cmq. biglietto 18 euro mi pare di aver letto.. minkia... non si regolano.
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          a fine anni 90 era favoloso...ora ? naMMerda

                          Io ne ho presi 5 di motorshow, diciamo che una volta in linea di massima ERA IL TOP! nel cross i campioni americani (gente del calibro di McGrath per intenderci ! e poi anche i top rider europei.. ) la prova delle formula1 biposto , i Dragster americani a nitro da millemila cavalli.. il bettega con piloti top (praticamente meglio e di molto, del Monza rally show...) e a inizio '90 il motard con tutti... Kocinski, Lawson, Biaggi, Reggiani solo per esempio... veramente tanta roba... poi man mano che si andava avanti sempre meno gadget (regali a gratis che piacciono a tutti insomma :gaen: ) e spettacoli e sempre pi? ragazze nude (non che andasse male, ma se devo pagar il biglietto per la fiera della fi.ga ditemelo prima che di night ce ne sono tanti prima di Bologna...) e roba inutile negli stand.. finch? ? imploso.
                          In compenso ho il neoprene della sellino della NSR 500 V4 2002 di Harada nella teca :gaen: , purtroppo facevano montare su tutti e hanno devastato la povera Ex regina del motomondiale quell'annata, tanto valeva portarsi il souvenir

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Io ne ho presi 5 di motorshow, diciamo che una volta in linea di massima ERA IL TOP! nel cross i campioni americani (gente del calibro di McGrath per intenderci ! e poi anche i top rider europei.. ) la prova delle formula1 biposto , i Dragster americani a nitro da millemila cavalli.. il bettega con piloti top (praticamente meglio e di molto, del Monza rally show...) e a inizio '90 il motard con tutti... Kocinski, Lawson, Biaggi, Reggiani solo per esempio... veramente tanta roba... poi man mano che si andava avanti sempre meno gadget (regali a gratis che piacciono a tutti insomma :gaen: ) e spettacoli e sempre pi? ragazze nude (non che andasse male, ma se devo pagar il biglietto per la fiera della fi.ga ditemelo prima che di night ce ne sono tanti prima di Bologna...) e roba inutile negli stand.. finch? ? imploso.
                            In compenso ho il neoprene della sellino della NSR 500 V4 2002 di Harada nella teca :gaen: , purtroppo facevano montare su tutti e hanno devastato la povera Ex regina del motomondiale quell'annata, tanto valeva portarsi il souvenir
                            ci andavo sempre negli anni del liceo (dall' 85 al 90) ed era stupendo.
                            Ricordo pure io il freddo porco.
                            c'erano anche tante moto.

                            ..... bei tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              ci andavo sempre negli anni del liceo (dall' 85 al 90) ed era stupendo.
                              Ricordo pure io il freddo porco.
                              c'erano anche tante moto.

                              ..... bei tempi
                              sei vecchio :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X