Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose da pazzi.. vogliono portarmi via la moto!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cose da pazzi.. vogliono portarmi via la moto!!

    Cio?, mi chiama un ragazzo ORA (mezzanotte e un quarto, N.B.!!) Dicendomi che ? interessato alla mia moto (??? ) azo vole questo?

    Praticamente un mecca dove sono stato piu di 1 annetto fa gli ha dato il mio nominativo dicendogli che vendevo la moto quando non l'ho mai pensato nemmeno per 1 secondo..

    Vogliono portarmi via la mia jessy..

    MA CHE GENTE!!

  • Font Size
    #2
    te la viene a rubare... dormi col fucile sotto il letto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto so come si chiama.. nell'ipotesi remota che sparisca.. (cosa poi, dato che ? a pezzi?), lo faccio a fettine.. prima lui e poi il mecca

      Comment


      • Font Size
        #4
        vendila...

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiedigli se i suoi reni sono ancora sani... puoi sempre far su qualche gruzzoletto se lo porti in garage e gli fai conoscere Mister Dinamometrica 400nm

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh per 3000 euro posso pensarci.. ma non di meno.. e in quel caso.. un'altra fumina non me la leva nessuno.. magari la sorellona..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah?!? Ma il tuo n? di telefono come ha fatto ad averlo?
              Magari gliel'ha dato davvero quel meccainco, che avr? capito male sul fatto che intendevi venderla..

              Certo che anche quello che t'ha chiamato a quest'ora ? un tipino strano..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io c'ho due gemelle.. ne vuoi una?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No.. il meccanico in realt? ha dato il nominativo dell'ufficio di mio padre, il tipo ? andato li e mio padre (che non sapeva niente..) in buona fede ha dato il mio cell..

                  p.s. magari mio padre vuole sbarazzarsi della moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io c'ho due gemelle.. ne vuoi una?!
                    no! devi restare al rosso..
                    va lavur? barbuuuuN!! invece che giocare coi motorini.. alla tua et?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86
                      beh per 3000 euro posso pensarci.. ma non di meno.. e in quel caso.. un'altra fumina non me la leva nessuno.. magari la sorellona..
                      Ti auguro di farci quei soldi, io a ca. 2.000 euro di pi? vendo un 1.000..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86
                        No.. il meccanico in realt? ha dato il nominativo dell'ufficio di mio padre, il tipo ? andato li e mio padre (che non sapeva niente..) in buona fede ha dato il mio cell..

                        p.s. magari mio padre vuole sbarazzarsi della moto?
                        quando domani ti sveglierai scoprirai di aver dormito fino a venerd?... e nel frattempo tuo padre avr? venduto la moto per comprarVi un bellissimo dink 125!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se trovo il pirla che mi da 3000 euro per un 125 di 6 anni smontato sono proprio un genio.... e nonostante tutto non so se la venderei realmente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se la vendi a pezzi su ebay secondo me prendi dei bei soldini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              se la vendi a pezzi su ebay secondo me prendi dei bei soldini...
                              si ma ? uno sbatti impacchetta e spacchetta.. e in ogni caso mi piangerebbe il cuore.. ci devo pensare seriamente.. ormai ci ho buttato troppo sudore dietro per darla via per dei "SOLDI"..

                              boh.. per ora non la vendo.. vedo prima quanti danni riesco a fare rimontandola!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X