Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AVVOCATO RATTAZZI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'AVVOCATO RATTAZZI

Una sera la moglie minaccia il marito
    "Stasera mi porti fuori altrimenti me ne vado e ti lascio senza una
    lira!"
    "Ma lo sai cara che se sto fuori fino a tardi ? perch? lavoro come un asino per essere degno di te.."

Discussione lunghissima, finch? l'avvocato acconsente bench? contrariato: sono ormai le 23.00. Si vestono per benino, chiamano un taxi ed escono. A un certo punto la moglie vede l'insegna di un night club:

"Dai caro portami l? che non sono mai stata in un posto cos?..."

"Ma no cara, non ? un posto per gente di classe come te... come noi..."

S? dai, no dai, s? dai no dai... alla fine la vince la moglie.

All'entrata, il Portiere "Ohhhh, il caro avvocato Rattazzi,benevenuto..." "MA COME! Ti conoscono???? Sei gi? stato qui,bastardo!"

"Ma no amore, forse una volta... sai con quel cliente, Sanchez,
    l'industriale argentino..." La moglie si calma leggermente ma ormai la serata ? rovinata. Entrano e la guardarobiera fa:
    "Buonaseeera avvocato, dia pure a me il bel cappottino.." "E adesso, non mi dire che per una sola volta, anche la guardarobiera si ricorda di te!!"

"Ma no, ? che Sanchez le aveva lasciato una mancia da paura e allora... lei si ricorda.."

Si accomodano a un tavolo sul fondo, e il cameriere: "Il solito per lei e la signora avvocato?"

"ADESSO BASTA! TU QUI SEI DI CASA! BASTARDO!"

"Ma nooo cara, questo ? Pino, ti ricordi? il cameriere del bar sotto il mio ufficio, adesso ha cambiato lavoro... e conosce i miei gusti."

La moglie ? sempre pi? nervosa, finch? inizia lo spettacolo, esce sul palco una spogliarellista formosissima che inizia a torgliersi i vestiti, restando a seno nudo. A questo punto, ammicca Rattazzi in fondo alla sala e sbotta maliziosa:
    "Di chi sono questi bei tettazzi?"