Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica mattina a Pescara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica mattina a Pescara

    Ebbene, domenica sar? a Pescara in via del milite ignoto per il problema al dito di mia moglie.

    Alcuni sanno gi? di cosa parlo..............

    Dando per scontato che vada tutto per il meglio, qualche consiglio su dove poter pranzare in maniera poco dispendiosa con la famigliuola? Posti da poter visitare in questo periodo o dove poter fare una bella passeggiata rilassante?

    Mito, tu ci sarai?

  • Font Size
    #2
    Ciao,carne o pesce?visto che domenica sar? una bella giornata e sei con la famiglia ti consiglio una tranquilla passeggiata tra centro e lungomare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gris?_pe View Post
      Ciao,carne o pesce?visto che domenica sar? una bella giornata e sei con la famiglia ti consiglio una tranquilla passeggiata tra centro e lungomare
      Da lungomare non sar? distante, ci devo passare per forza per arrivare a destinazione, per il centro invece?

      Hai qualche posto economico per degustare qualcosa? Noi preferiamo la carne

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah, qualche posto dove si ritrovano i bikers?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se da via del milite ignoto tiri dritto, sbuchi all'angolo con lo stabilimento 4 Vele e da l? ci metti 5 minuti ad arrivare a piazza salotto/centro.

          Fammi un favore, calati na 15na di arrosticini pure per me!
          Sono in astinenza da pecora!!! :-)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtoppo per farti andare a colpo sicuro con gli arrosticini a pescara citt? non ho nulla in particolare da consigliarti ma sar? per pranzo giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, per pranzo. Dovremmo arrivare a Pescara intorno alle 9/9:30. Appuntamento per le 10:00 e, se tutto v? bene, per le 11:00 dovremmo essere gi? liberi.

                Comment

                X
                Working...
                X