Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il film su rai uno di ieri!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il film su rai uno di ieri!!!!!!

Avete visto Forrest Gump Ieri!!!!!???????Io lo adoro!!!!!!!

A parte che la storia ? bellissima,ma Tom Hanks ? ancora piu bravo......com'? che lo interpreta bene????????
    Voi cosa ne pensate del film???

• Font Size
    Bello, ma sinceramente dopo averlo visto mi ha deluso un po' mi aspettavo di piu' da come lo avevano pompato.... poi l'interpretazione ? da Oscar! Io preferisco Rayman con Dustin Hoffman

Comment

• Font Size
      bellissimo!

Comment

• Font Size
        ieri non l'ho visto ma ? tra i miei preferiti

Comment

• Font Size
          a me nn piace

Comment

• Font Size
            si non e male come film anche se e vecchio comunque e bello vederlo se hai un inpianto (Home Cinema) pero quando giocha il milan i film x me non esistono. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
              Annina, per me ? uno dei film pi? belli mai fatti, ti comunica delle sensazioni da pelle d'oca.

Tom Hanks poi ? il mio attore preferito, avete mai visto "il miglio verde"? io ho letto anche il libro e devo dire che il film lo segue fedelmente ed ? BELLISSIMO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                Annina, per me ? uno dei film pi? belli mai fatti, ti comunica delle sensazioni da pelle d'oca.

Tom Hanks poi ? il mio attore preferito, avete mai visto "il miglio verde"? io ho letto anche il libro e devo dire che il film lo segue fedelmente ed ? BELLISSIMO!
                Si anche il miglio verede ? un film bellissimo e toccante......
                un altro attore che adoro ? Russel Crow!!!!Hai mai visto "A beautiful mind"??
                E' magnifico e poi come interpreta il personaggio......veramente impressionante!!!!

Comment

• Font Size
                  ? sul podio dei miei preferiti.. ogni volta mi f pinger eo quasi..pur vendolo visto decine di volte.... un vero capolavoro.. tratta di tutte le tematiche possibili ed immaginabili..? triste allegro, istruttivo.. colonna sonora stupenda.. insomma un FILMONE

...qnd parla alal tomba di jenny ? davvero commovente

Comment

• Font Size
                    No, non l'ho ancora visto, non vado al cinema da moltissimo tempo e aspetto che escano all tivv?

A me piace pi? leggere che guardare i film e si vede dal fatto che ho quasi 200 romanzi e circa 10 film in DVD - VHS

Comment

• Font Size
                      No, non l'ho ancora visto, non vado al cinema da moltissimo tempo e aspetto che escano all tivv?

A me piace pi? leggere che guardare i film e si vede dal fatto che ho quasi 200 romanzi e circa 10 film in DVD - VHS
                      L' hanno fatto su canale5 qualche mese fa....peccato se hai occasione guardalo!!!!

Comment

• Font Size
                        L' hanno fatto su canale5 qualche mese fa....peccato se hai occasione guardalo!!!!

ma va??????? chiss? cosa stavo facendo :P :P :P (scherzo) o vedendo..... c'? anche da dire che il telecomando in famiglia lo detiene mia moglie, alla faccia del maschilismo.......

me lo sono perso, ma se me lo consigli la prossima volta lo guardo di sicuro!

Comment

• Font Size

ma va??????? chiss? cosa stavo facendo :P :P :P (scherzo) o vedendo..... c'? anche da dire che il telecomando in famiglia lo detiene mia moglie, alla faccia del maschilismo.......

me lo sono perso, ma se me lo consigli la prossima volta lo guardo di sicuro!
                          Beh non ? da paragonare con il Gladiatore....ma la sua interpratazione del personaggio ? bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Annina83

Si anche il miglio verede ? un film bellissimo e toccante......
                            un altro attore che adoro ? Russel Crow!!!!Hai mai visto "A beautiful mind"??
                            E' magnifico e poi come interpreta il personaggio......veramente impressionante!!!!
                            ...splendidi film anche quei due!

Comment

• Font Size
                              avete visto il film la donna nuda con le mani in tasca saluti by chrisR1

Comment

X
                              Working...
                              X