Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spam] un altro derby a noi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok per oggi pu? bastare

Ci risentiamo al prossimo derby che vincer? il BBilan quindi tra meno di una settimana

Per intanto un saluto a Gattuso che salter? il prox derby

E per finire un immagine degli spalti gremitissimi (i famosi 80.000 spettatori del BBilan) di quando il BBilan era in BB. Notare la bandiera con cui festeggiavano la risalita in A

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDYFOGGY
      Ok per oggi pu? bastare

Ci risentiamo al prossimo derby che vincer? il BBilan quindi tra meno di una settimana

Per intanto un saluto a Gattuso che salter? il prox derby

E per finire un immagine degli spalti gremitissimi (i famosi 80.000 spettatori del BBilan) di quando il BBilan era in BB. Notare la bandiera con cui festeggiavano la risalita in A

Mi s? che hai sbagliato... nn sono 80.000
      ma ben 100.000 si vede benissimo...

Comment

• Font Size
        Sai che ti dico? La B per noi ? il passato... per voi ? il futuro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurizuki
          Sai che ti dico? La B per noi ? il passato... per voi ? il futuro!!!
          Vi piacerebbe ma non succedar? mai

Un ultimo link

Ciaoooooo

Comment

• Font Size
            Ma come fanno certi (molti a dire il vero) interisti ad avere ancora coraggio di parlare con superbia (non mi riferisco qui a nessuno in particolare parlo in generale) ogni volta che fanno figure da pagliacci e sopratutto perch? tutte le volte cercano di pararsi il cul@ dietro la storia della B????..b? tirano in ballo quella perch? ? l'unica cosa che possono dire sul milan..pensate se noi milanisti dovessimo fare una raccolta dei momenti simpatici della loro squadra che dovrebbero ricordare..@zzo..forum intasato..non basterebbe un hard disk da 100giga per farne un'enciclopedia!

Io ho alcuni amici interisti (e mi spiace per loro perch? son sempre tristi ) che sono arrivati al punto di arrendersi..ammettono la verit?..ma la maggioranza niente!continua imperterrita a ripetere la solita storia della B..continuate continuate..noi tanto cerchiamo andare avanti a vincere tutto quel che si pu?.
            Scusate lo sfogo,sia chiaro che non intendo offendere nessuno, ma non ne posso pi? di sta storia!

Comment

• Font Size
              NON CE NE' X NESSUNOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                ok.. allora continuate a studiare la storia mentre noi e la juve (onore al merito9 continuiamo avincere
                quoto

alegher

hal

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CriSbk
                  ma non ne posso pi? di sta storia!
                  Giusto perch? non ne puoi pi?

E comunque sta storia vi brucia eccome ...

Comment

• Font Size
                    Vabb? vabb?..meno male che non siamo tutti della stessa squadra se no che palle!
                    dai poi ognuno si scelga la squadra che gli piace di pi?..Azz..per? che sfiii chi ha scelto l'inter!!magari non sapeva a cosa andava incontro

Bye a tutti, torno a parlar di moto..in confronto per me il calcio ? = a 0... un p? come l'inter di ieri sera!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurizuki
                      Beh sei tu che hai chiesto di vedere noi milanisti quando il Milan le prende di santa ragione, io ti ho semplicemente fatto notare che ? gi? successo e che non mi sembra ci siamo tirati in dietro..

E poi queste non sono disgrazie dai, le disgrazie nella vita sono altre, l'hai detto tu stesso che ? solo uno sport, tanto vale scherzarci su
                      Io quando il Milan le prender? di santa ragione non aprir? certo un topic: sono curioso di vedere se qualcuno lo aprir? e soprattutto chi poster?.

Disgrazie se guardi bene l'ho messo tra ""

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CriSbk
                        Vabb? vabb?..meno male che non siamo tutti della stessa squadra se no che palle!
                        dai poi ognuno si scelga la squadra che gli piace di pi?..Azz..per? che sfiii chi ha scelto l'inter!!magari non sapeva a cosa andava incontro

Bye a tutti, torno a parlar di moto..in confronto per me il calcio ? = a 0... un p? come l'inter di ieri sera!
                        La scelta della squadra del cuore ? qualcosa di speciale che ti fa gioire o soffrire (per noi interisti vale quest'ultima). Non parlerei tifosi sfigati o fortunati perch? tengono questa o quell'altra squadra. Semplicemente si ? tifosi e bisogna accettare tutto, il bello e il brutto.
                        Alla fine ? uno sport e le soddisfazioni sono ben altro nella vita.

Comment

• Font Size
                          Oh ragazzi......? solo una partita.....io sono milanista ma la vita non mi ? cambiata per una vittoria come penso a un interista per una sconfitta!!!!!!
                          Anzi sapete che vi dico....... forza cugini ( inter non riesco proprio a scriverlo ) c'? ancora il ritorno....non mollate!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede.R1
                            Oh ragazzi......? solo una partita.....io sono milanista ma la vita non mi ? cambiata per una vittoria come penso a un interista per una sconfitta!!!!!!
                            Anzi sapete che vi dico....... forza cugini ( inter non riesco proprio a scriverlo ) c'? ancora il ritorno....non mollate!!!!!!
                            Esatto Fede
                            Si fa per scherzare poi ? giusto difendere la propria squadra con argomentazioni pi? o meno serie
                            Quanto al ritorno se devo pensare razionalmente sono poche le speranze. A vedere la partita ci andr? come vado sempre e l'unica speranza che pu? avere l'Inter ? confidare in ADRIANO.

Comment

• Font Size
                              [quote="ANDYFOGGY"]
                              Originally posted by Fede.R1
                              ... e l'unica speranza che pu? avere l'Inter ? confidare in ADRIANO.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X