Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza negativa con SDA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperienza negativa con SDA

    venerdi 5 dicembre mi aggiudico su ebay un asta per un oggetto elettronico dal valore di 120 euro pago subito e il venditore (serio) conferma e spedisce scorso ricevo il pacco mercoledi' scorso alle 13.30 circa.. voi direte e quindi cosa c'? di strano? di strano c'? che ero a lavoro e guardando online vedo lo stato della spedizione completato.. allora chiamo a casa ma non risponde nessuno mhmhm.. chiamo mia madre e mi dice che a casa manca dalla mattina.. quindi non ha ritirato niente.. chiamo a mio padre ed ? a pesca e dice di essere andato via alle 12 da casa.. allora mi chiedo io chi MINCHIA ha ritirato e firmato il pacco????? pensieroso esco da lavoro arrivo a casa e trovo la sorpresa.. il corriere ha firmato per conto mio la ricevuta del pacco e ha abbandonato il pacco sul muretto affianco al cancello di casa.. cio? a quel punto chiunque poteva passare di la e fottermi il pacco.. ? rimasto incustodito dalle 13.30 orario di consegna segnato sul sito alle 16.30 orario in cui sono arrivato io a casa.

    Ora tutto e andato liscio per fortuna l'oggetto ? funzionante e il pacco non ? stato rubato ma trovo la cosa abbastanza scandalosa ora devo capire come fare per aprire un reclamo e segnalare la cosa..

    ora non per dire ma sicuramente sar? stato qualche cingalese demmerda dalle mie parti sda praticamente prende solo quelle scimmie a lavorare..

  • Font Size
    #2
    A un mio amico ? successo parecchie volte con gls!
    E per parecchie,intendo una dozzina!!

    Lui ha mandato mail al servizio clienti per ogni cazzata dell'autista e poi da un giorno all'altro ha sempre suonato il campanello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me ? successo di restare murato dentro casa 3 gg ad aspettare che arrivasse il corriere che puntualmente non arrivava, controllando su internet risultava che il corriere era passato senza trovarmi e sono dovuto andare a laquila 60 km di curve a ritirare il pacco. Altra volta , pacco da consegnare nel posto dove lavoro aperto h24 , stesso discorso; mi reco per la seconda volta a laquila , dove mi incazzo come un cobra e l'incolpevole addetto al banco mi fa: eeee lo fanno lo fanno.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vacca ladra che rabbia... pensa se magari qualcuno passava e mi fotteva il pacco.. e risultava pure che io avevo firmato la consegna.. vabb? sarebbe partita la denuncia per? sai che sbattimenti.. :daii:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai reclamo, sempre

          Tanto in azienda sanno tutto, chi era il corriere, ecc. E se lo inkulano con la sabbia

          Hanno una concorrenza spietata corrieri, quindi ci tengono a lavorare bene


          Io uso sda per spedire come ditta, e non ho mai avuto problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            Fai reclamo, sempre

            Tanto in azienda sanno tutto, chi era il corriere, ecc. E se lo inkulano con la sabbia

            Hanno una concorrenza spietata corrieri, quindi ci tengono a lavorare bene


            Io uso sda per spedire come ditta, e non ho mai avuto problemi
            si ho appena fatto la segnalazione ora vediamo che dicono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ultimamente quando compro su Ebay (e lo faccio da 15 anni) le consegne vengo effettuate tutte con GLS: c'? un corriere equadoregno molto gentile che ogni volta mi telefona prima e chiede se c'? qualcuno in casa!
              Spesso gli offro una birretta: teneteveli buoni quelli che lavorano bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                e l'incolpevole addetto al banco mi fa: eeee lo fanno lo fanno.....
                "C'hanno fregato le borchie?
                Eh lo fanno,lo fanno...lo fanno!"

                [YOUTUBE]t_pbOV5GO4Y[/YOUTUBE]

                Comment

                X
                Working...
                X