Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alluvionati dovete pagare le tasse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alluvionati dovete pagare le tasse

    essi perch? lo stato ha deciso non si pu? pi? aspettare e va pagato tutto in un unica rata... anzi per l'occasione ha deciso anche di tassare i soldi che hanno erogato per l'alluvione.. per esempio se a tizio hanno dato 30 mila euro per danni risulter? come se lui avesse fatto una vendita con un guadagno di 30 mila e quindi far? reddito e quindi verr? tassato.. sentito adesso su sky tg24..


    ora io dico la morte non si augura a nessuno per? qualche bella malattia a loro per le prossime 20 generazioni a tutti quei diversamente figli di madri non sarebbe una brutta cosa :daii:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pierry View Post
    essi perch? lo stato ha deciso non si pu? pi? aspettare e va pagato tutto in un unica rata... anzi per l'occasione ha deciso anche di tassare i soldi che hanno erogato per l'alluvione.. per esempio se a tizio hanno dato 30 mila euro per danni risulter? come se lui avesse fatto una vendita con un guadagno di 30 mila e quindi far? reddito e quindi verr? tassato.. sentito adesso su sky tg24..


    ora io dico la morte non si augura a nessuno per? qualche bella malattia a loro per le prossime 20 generazioni a tutti quei diversamente figli di madri non sarebbe una brutta cosa :daii:
    io augoro proprio la morte loro dei politici, dei loro figli , delle mogli, madri, ecc. .. il giorno che sento al tg che hanno rapito ed ucciso un politico apro una bozza e festeggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'italia ? un paese di MERDA....

      Io spero che gli alluvionati... un p? per necissit? e un p? per volont?.. aspettino I CARABINIERI A CASA....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono d'accordo con LucaG.

        Je s'alluvionassero i polmoni a tutti sti escrementi viventi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Sono d'accordo con LucaG.

          Je s'alluvionassero i polmoni a tutti sti escrementi viventi.
          e la prima volta ... sono un po' emozionato ..

          forse ho esagerato ma prima o poi succedono casini .. quando non si mangia pi? (ed intendo proprio mangiare ) la gente si incazza ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi auguro che i liguri facciano fronte comune e mandino a qual paese lo stato
            mi auguro proprio che non paghino nulla tutti e voglio proprio vedere lo stato come si comporta
            ma robe da terzo mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doking View Post
              mi auguro che i liguri facciano fronte comune e mandino a qual paese lo stato
              mi auguro proprio che non paghino nulla tutti e voglio proprio vedere lo stato come si comporta
              ma robe da terzo mondo
              Ma quoto e straquoto...

              SENZA VERGOGNA che schifo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaG View Post
                io augoro proprio la morte loro dei politici, dei loro figli , delle mogli, madri, ecc. .. il giorno che sento al tg che hanno rapito ed ucciso un politico apro una bozza e festeggio
                Straquoto! Ad oggi nulla mi renderebbe pi? felice!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz pensavo di essere io l'eversivo e di aver scritto di getto in modo troppo brusco .. ma vedo che molti si sono rotti .. inoltre voi siete persone che di norma scrivono cose sensate .. azz vuol dire che ci stiamo proprio tutti stufando ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Sono d'accordo con LucaG.

                    Je s'alluvionassero i polmoni a tutti sti escrementi viventi.
                    Ma se 2 terzi degli Italiani li votano e li riconfermano ad ogni occasione ... ? ovvio che questi continuino su questa strada dai !

                    Tolto "il bar" e DDG ... alla fin fine la maggioranza degli Italiani li vuole cosi i politici !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non mi aspettavo altro...loro si aspettano i soldi...gli alluvionati non ne hanno...vediamo come finisce la storia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X