Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo dalla tua versione non ? possibile installare direttamente yosemite come upgrade
Mi sa che devi prima aggiornare almeno a snow leopard (10.6) pagando.. e poi puoi aggiornare gratis all'ultimo yosemite (10.10)..
ragazzi scusate l'ignoranza, ma non l'ho mai fatto mi date il link dell'aggiornameto alla 10.10 che a me da tutto a pagamento....
yosemite dove la trovo installo e cosa sarebbe?
Non puoi aggiornare ma devi reinstallare da capo.....
Vai sul sito Apple.it e clicca yosemite download per? mi sa che devi avere un id apple per scaricare (in pratica devi essere registrato)
E poi googla su come crearti linstaller...nn e difficile !
Purtroppo dalla tua versione non ? possibile installare direttamente yosemite come upgrade
Mi sa che devi prima aggiornare almeno a snow leopard (10.6) pagando.. e poi puoi aggiornare gratis all'ultimo yosemite (10.10)..
B? con un mac puoi far girare windows senza problemi, sia nativamente che come macchina virtuale.. ma ti posso assicurare che ce l'ho solo per necessit?.. per il resto cerco di evitarlo alla grande
si, infatti la cosa bella e' quella
utOnti mac che "non ho mai avuto virus", poi attacchi a qualsiasi rete il loro pc, fai un netstat qualsiasi, e scopri che si connette a mezzo mondo, dalla cina alla russia passando per le filippine
Ciao,
qui trovi un po' di recensioni di antivirus per Mac e consigli vari per settare i vari parametri di sicurezza , cmq devi assolutamente aggiornare il sistema perch? Apple ha rilasciato parecchie patch nei mesi scorsi proprio contro le falle di sicurezza di OS X.
Comment