Originally posted by gabro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
si il target ? 0.90!! vaiiii 2 ruote...io attenderei quello che si chiama in gergo...Originally posted by Dueruote_ View PostGrande Landi. Siamo quasi in pari. Se mi arrivasse a 0.89 Euro sarei felicissimo di vendere...
pull back....
ovvero rottura supporto al ribasso 0.90 e re-test

Quando si parla di "pullback" si intende il movimento del prezzo, inverso rispetto al trend dominante, nella fase successiva alla rottura di un supporto o una resistenza. Nel caso di un pullback il prezzo torna dapprima verso il livello appena rotto, per poi proseguire ancora nella direzione del trend iniziale
ed ecco grafico di landi...
a 0.90 fa pull back perfetto
Comment
-
-
io ne ho 2000 a 1,1 che dovrei dire...che nn mi cambia perch? nn mi servono...per?...Originally posted by Dueruote_ View PostNon ho spunti e mi sono accorto di avere fatto un cattivo affare con Landi. Fortuna che la cifra ? molto piccola.

se ne prendo altre 2k adesso pmc diventa 0,92 che gi? ? piu vicino ...ma ? una small nn mi va di metterci troppo visto che ? manovrabilissima con due soldi...basta uno che entra con 50k e vedi cosa fa...in su o in giu ...
me le terr? e amen....
ho ancora 500 tenaris dall'anno scorso....a 14,5 ...e nn ho ancora chiuso/mediato neanche quando ? andata a 15+......prima o poi....

praticamente ? due mesi che nn faccio nulla,aspetto...meglio nn guadagnare che perdere....e quello che ho in ptf mi basta....nn voglio incastrarmi con altro per ora.Last edited by Cryal; 28-08-15, 11:39.
Comment
X

Comment