Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    licenzialo in tronco...:gaen:
    ormai sono...vicino alla pensione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ormai sono...vicino alla pensione
      io ho comprato saipem=sperem:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        deve calare se vuoi guadagnare:gaen:
        mh sisi.

anche io ho pensato uguale con tenaris...

se anche cala un po che problema c?...anzi meglio,cosi entro con il resto....

non la ho ancora mediata -avrei dovuto se seguivo il piano ma mi son cagato visto che il petro nn si fermava piu ho preferito aspettare..-,ho altri 3 entrate da fare con la % di portafoglio che ho destinato a questo titolo ....

per? visto cosa mi ha combinato in 20gg se sale preferisco....posso anche evitarmeli gli altri ingressi,o metterli a salire ...sarebbe di gran lunga meglio...

2 giorni fa era -22% piu che tubi...potrebbe cambiare business e fare trivelle...come trapanatrice nn c? male

Comment

• Font Size
          solo per curiosit?

investendo, diciamo 1O mila euro
          quale sarebbe un buon guadagno annuo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            solo per curiosit?

quanto ti da un conto deposito?1.75?come ti sembra?

io la vedo cosi:
            dove metto i miei soldi?dipende da quanto voglio guadagnarci e con quale rischio...

conto deposito 2% > obbligazioni 3% > azioni 5%+
            il problema degli ultimi 2 ? che potrebbe anche essere -5% ...o -50% ...o +50% o crakkare e nn vedi piu un soldo
            con il primo invece fa skifo ma 2 ? e 2 rimane

avessi 1mln il conto deposito mi basterebbe

Comment

• Font Size
              io ho comprato saipem=sperem:gaen:
              ..io ancora devo "digerire"da vent'anni pacchetti..dalmine..e norditalia...per fortuna che il digestivo me l'hanno..regalato

Comment

• Font Size
                Probabilmente potranno calare ancora in tal caso occorrer? mediare... Poi staremo a vedere
                ecco una delle prime regole del buon trader: MAI MEDIARE anzi, al momento dell'acquisto ti devi imporre degli stop, sia in s? che in gi?. Piuttosto se vedi che non c'? verso, che va nella direzione sbagliata entri in altro in un settore diverso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manzac View Post
                  ecco una delle prime regole del buon trader: MAI MEDIARE anzi, al momento dell'acquisto ti devi imporre degli stop, sia in s? che in gi?. Piuttosto se vedi che non c'? verso, che va nella direzione sbagliata entri in altro in un settore diverso
                  Parole da prendere come vangelo per chi si avvicina alla borsa.

Aggiungo che magari archiviate una perdita, ma smobilizzate il capitale per cercare di rimediare su altri titoli. Se li tenete fermi li siete in catene.
                  E comunque ogni tanto per non pagare le plusvalenze una perdita ci sta tutta

Sempre usare gli stop loss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post

Sempre usare gli stop loss
                    non solo, anche gli stop gain, all'atto dell'acquisto bisogna SEMPRE porsi I limiti di uscita, sia in acquisto che in vendita.

Vendi in guadagno e poi il titolo va ancora su ? pazienza,

"vendi, guadagna e POI pentiti" ( altra regola d' oro )

Comment

• Font Size
                      Non ho mai tenuto grosse somme in conto corrente, perch? ovviamente preferivo investirle. Da un anno invece sul mio cc stagna una cifra imbarazzante perch? NON C'? NULLA SU CUI INVESTIRE!
                      A parte le auto storiche: le 911 classiche in un anno sono aumentate del 50%!
                      Per? non ho pi? spazio in garage per cui se dovessi affittarne uno per l'ennesima auto storica, il rendimento andrebbe a farsi fottere.
                      Quindi... me li spendo e mi godo la vita comoda, per esempio mercoled?, mi sono fumato oltre 5000? in golf, heuer monaco e giubbotto pelle.
                      Muovo il mercato e fanculo gli investimenti!

Comment

• Font Size
                        mediare permette di uscire completamente od in parte anche con un piccolo rimbalzo, ovviamente occorre calcolare MOLTO BENE tutto.
                        Tanto dovevo a chi aveva letto qualche pagina di manuale:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          solo per curiosit?

live non c'? una regola, ma accettando rischi alti potresti moltiplicare il capitale.
                          Ma serve pelo sullo stomaco, tanto pelo

Comment

• Font Size
                            mediare permette di uscire completamente od in parte anche con un piccolo rimbalzo, ovviamente occorre calcolare MOLTO BENE tutto.
                            Tanto dovevo a chi aveva letto qualche pagina di manuale:gaen:
                            suppongo tu ti stia riferendo a me.

Pensa pure che stia leggendo un manuale, non ? un problema.
                            Come ho detto piu' su ? il mio lavoro sin dai tempi della borsa italiana gridata, ne ho visti tanti di nuovi ricchi e nuovi poveri in poco tempo.

E' chiro che poi ognuno fa come meglio gli pare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              suppongo tu ti stia riferendo a me.

Pensa pure che stia leggendo un manuale, non ? un problema.
                              Come ho detto piu' su ? il mio lavoro sin dai tempi della borsa italiana gridata, ne ho visti tanti di nuovi ricchi e nuovi poveri in poco tempo.

E' chiro che poi ognuno fa come meglio gli pare

C'? mediare e mediare...
                              puoi recuperare un 50% di perdita con un rimbalzino del 1-2% basta valutare i numeri correttamente ed avere la giusta dipsonibilit?.
                              Ovviamente NON ho mai detto che sia facile o che sia per tutti.
                              Detto questo non ho interesse a misurarmi il pisello dato che ovviamente da buon DDGino sono talmente superdotato che rocco mi chiamava per chiedermi consiglio:gaen:

Comment

• Font Size
                                la pensiamo in modo diverso, non ? un problema.

Ognuno ci fa quello che vuole con I propri soldi

Comment

X
                                Working...
                                X