Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pare di no fanculo a quando non ho venduto che ero +10%, adesso mi devo accontentare di un +6.

Comment

• Font Size
      Mi pare un momento un po difficile per decide se entrare o meno vista la corsa degli indici borsistici, ma volendo entrare adesso ? meglio puntare su qulacosa che al mometo ? sopravvalutata ed entrare shorts o ci sono titoli che ancora possono correre??
      Atlantia come la vedete??
      Atlantia - Borsa Italiana

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Pare di no fanculo a quando non ho venduto che ero +10%, adesso mi devo accontentare di un +6.

mi sa che ti accontenti del +10...questa nn molla
        ps.ecco la gufata :P ...

ps.tommy...boh? io son fuori aparte tenaris/mps ...mi rode star fermo...ma visto la legnata presa con bpe short sett. scorsa...meglio se sto fermo e aspetto..dovranno stornare prima o poi...e se nn lo fanno amen,vuol dire che mi tengo quelli presi finora e tanti saluti al giochino,per un po
        Last edited by Cryal; 23-03-15, 09:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Mi pare un momento un po difficile per decide se entrare o meno vista la corsa degli indici borsistici, ma volendo entrare adesso ? meglio puntare su qulacosa che al mometo ? sopravvalutata ed entrare shorts o ci sono titoli che ancora possono correre??
          Atlantia come la vedete??
          Atlantia - Borsa Italiana
          atlantia dovrebbe vedere 25,49...con possibili eccessi a 26...ma sopra 25,49 per ora son tutti eccessi...ma li dovrebbe vedere 25,49

Comment

• Font Size
            I corsari della Borsa - Inchieste - la Repubblica

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              atlantia dovrebbe vedere 25,49...con possibili eccessi a 26...ma sopra 25,49 per ora son tutti eccessi...ma li dovrebbe vedere 25,49
              Forse ripiego su UNIPOLSAI, ho visto che ha maggio staccano un buon dividendo, ed il titolo se sfonda i 2,8 pare destianto a salire, o almeno pare avere potenziale per crescere.

Osservazioni al riguardo?!?

Comment

• Font Size
                Forse ripiego su UNIPOLSAI, ho visto che ha maggio staccano un buon dividendo, ed il titolo se sfonda i 2,8 pare destianto a salire, o almeno pare avere potenziale per crescere.

Osservazioni al riguardo?!?
                aspetterei l'entrata ora...oggi sembra un bell'impulso al ribasso generale...attenderei i 22.000 per un entrata...con unipolsai in area 2,5 circa
                il target di unipolsai di questo movimento rimane 3,10 circa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  aspetterei l'entrata ora...oggi sembra un bell'impulso al ribasso generale...attenderei i 22.000 per un entrata...con unipolsai in area 2,5 circa
                  il target di unipolsai di questo movimento rimane 3,10 circa...
                  Fino a marted? non posso per mancanza di liquidi sul conto, spero che vada al ribasso fino a 2,6 e poi di prenderla, certo se andassea 2.5 sarebbe anche meglio.

Il target di 3 euro mi andrebbe bene anche a prenderla a 2,7...ma poi ci deva arrivare ai 3 euro!!!

Per molti questo titolo vale di pi? del prezzo odierno, e parlano di valore nettamente sopra i 3 euro....speriamo, intanto gufo al ribasso fino a marted?!!!

Comment

• Font Size
                    Il target di 3 euro mi andrebbe bene anche a prenderla a 2,7...ma poi ci deva arrivare ai 3 euro!!!
                    ad essere SICURI che un certo titolo arriva a target...ci metterei sopra la casa..e nn solo la mia e non per prendere 30 cent ...anche 2 cent mi basterebbero...ma anche 1 solo.....

ps.forse scendicchiano un po...il problema ? quando iniziano a scendere se poi han voglia di fermarsi...o continuano per nn si sa quanto
                    io di solito entro sempre troppo presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      ad essere SICURI che un certo titolo arriva a target...ci metterei sopra la casa..e nn solo la mia e non per prendere 30 cent ...anche 2 cent mi basterebbero...ma anche 1 solo.....

ps.forse scendicchiano un po...il problema ? quando iniziano a scendere se poi han voglia di fermarsi...o continuano per nn si sa quanto
                      io di solito entro sempre troppo presto
                      vabb? ma io mica ho i tuoi capitali da investire che un cent di step diventi milionario...

Intanto gufiamo al ribasso fino a marted?l leggendo FOL parlano di un potenziale ben pi? alto per questo titolo, poi sappiamo che tra il dire ed il fare c'? di mezzo il mare e li si pu? affogare!!

Tu sei entrato short in un momento poco favorevole al ribasso, limita i danni finch? sei in tempo il futuro sar? long...
                      Last edited by TommySan; 26-03-15, 15:55.

Comment

• Font Size
                        vabb? ma io mica ho i tuoi capitali da investire che un cent di step diventi milionario...
                        ma che capitali,chi lo fa di mestiere nn gioca con 10k...
                        fossi sicuro...me li farei prestare...e andrei anche in leva...se sei sicuro che arriva a quel prezzo ovviamente,cosa che nessuno sa..
                        1 cent basta...se ci metti su 1 mln e lo fai tutti i gg ...
                        Intanto gufiamo al ribasso fino a marted?l leggendo FOL parlano di un potenziale ben pi? alto per questo titolo, poi sappiamo che tra il dire ed il fare c'? di mezzo il mare e li si pu? affogare!!
                        ocio al fol,? pieno di discussioni interessanti/istruttive...ma quando apri i post di qualche titolo in particolare rischi di leggere pareri fortemente influenzati da come ? posizionato chi scrive...una sorta di autoconvincimento accompagnato da tesi a prima vista buone ma guidate dalla posizione sul titolo di chi scrive ...
                        Tu sei entrato short in un momento poco favorevole al ribasso, limita i danni finch? sei in tempo il futuro sar? long...
                        quello short su bpe lo ho chiuso il gg dopo,ho pagato 50 euri di penale e 13 cent di loss....se la tenevo fino a ieri ad es. con i pezzi che avevo andavo sotto di 3k + 50 euri al gg per tenere aperto overnight...e nn ? il caso mi hanno asolato cmq,ma non cosi tanto ...
                        Last edited by Cryal; 26-03-15, 23:26.

Comment

• Font Size
                          ocio al fol,? pieno di discussioni interessanti/istruttive...ma quando apri i post di qualche titolo in particolare rischi di leggere pareri fortemente influenzati da come ? posizionato chi scrive...una sorta di autoconvincimento accompagnato da tesi a prima vista buone ma guidate dalla posizione sul titolo di chi scrive ...
                          Si ho notato, ma mi sono basato anche su altre informazioni che girano per i vari canali di media finanziari, ne parlano bene, poi ? chiaro che tra 2 mesi te la puoi ritrovare a 1,8 e smadonare, ma alla lunga il titolo lo vale il prezzo attuale. (spero )

quello short su bpe lo ho chiuso il gg dopo,ho pagato 50 euri di penale e 13 cent di loss....se la tenevo fino a ieri ad es. con i pezzi che avevo andavo sotto di 3k + 50 euri al gg per tenere aperto overnight...e nn ? il caso mi hanno asolato cmq,ma non cosi tanto ...
                          Meglio per te!

Comment

• Font Size
                            Si ho notato, ma mi sono basato anche su altre informazioni che girano per i vari canali di media finanziari, ne parlano bene, poi ? chiaro che tra 2 mesi te la puoi ritrovare a 1,8 e smadonare, ma alla lunga il titolo lo vale il prezzo attuale. (spero )
                            inclinazione preferenziale,guarda cos? :P

ps.e anche oggi sto fermo -.-

Comment

• Font Size
                              Domanda da ignorante in materia per conto di un amico.
                              Che succede quando un titolo esce dal listino?
                              ? dentro con Lottomatica (g tech credo) ma a giorni ci dove essere una fusione. ? in loss. Vende e amen o si pu?/conviene aspettare???

La paura ? che perda tutto

Comment

• Font Size
                                Macch? perda tutto, io son dentro con Pirelli che in caso di OPA accettata potrebbe essere delistata, ma lo far? pagando all'azionista un certo valore concordato.

Comment

X
                                Working...
                                X