Pare di no fanculo a quando non ho venduto che ero +10%, adesso mi devo accontentare di un +6.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Mi pare un momento un po difficile per decide se entrare o meno vista la corsa degli indici borsistici, ma volendo entrare adesso ? meglio puntare su qulacosa che al mometo ? sopravvalutata ed entrare shorts o ci sono titoli che ancora possono correre??
Atlantia come la vedete??
Atlantia - Borsa Italiana
Comment
-
mi sa che ti accontenti del +10...questa nn mollaOriginally posted by MiKiFF View PostPare di no fanculo a quando non ho venduto che ero +10%, adesso mi devo accontentare di un +6.

ps.ecco la gufata :P ...
ps.tommy...boh? io son fuori aparte tenaris/mps ...mi rode star fermo...ma visto la legnata presa con bpe short sett. scorsa...meglio se sto fermo e aspetto..dovranno stornare prima o poi...e se nn lo fanno amen,vuol dire che mi tengo quelli presi finora e tanti saluti al giochino,per un po
Last edited by Cryal; 23-03-15, 09:59.
Comment
-
atlantia dovrebbe vedere 25,49...con possibili eccessi a 26...ma sopra 25,49 per ora son tutti eccessi...ma li dovrebbe vedere 25,49Originally posted by TommySan View PostMi pare un momento un po difficile per decide se entrare o meno vista la corsa degli indici borsistici, ma volendo entrare adesso ? meglio puntare su qulacosa che al mometo ? sopravvalutata ed entrare shorts o ci sono titoli che ancora possono correre??
Atlantia come la vedete??
Atlantia - Borsa Italiana
Comment
-
Forse ripiego su UNIPOLSAI, ho visto che ha maggio staccano un buon dividendo, ed il titolo se sfonda i 2,8 pare destianto a salire, o almeno pare avere potenziale per crescere.Originally posted by gabro View Postatlantia dovrebbe vedere 25,49...con possibili eccessi a 26...ma sopra 25,49 per ora son tutti eccessi...ma li dovrebbe vedere 25,49
Osservazioni al riguardo?!?
Comment
-
aspetterei l'entrata ora...oggi sembra un bell'impulso al ribasso generale...attenderei i 22.000 per un entrata...con unipolsai in area 2,5 circaOriginally posted by TommySan View PostForse ripiego su UNIPOLSAI, ho visto che ha maggio staccano un buon dividendo, ed il titolo se sfonda i 2,8 pare destianto a salire, o almeno pare avere potenziale per crescere.
Osservazioni al riguardo?!?
il target di unipolsai di questo movimento rimane 3,10 circa...
Comment
-
Fino a marted? non posso per mancanza di liquidi sul conto, spero che vada al ribasso fino a 2,6 e poi di prenderla, certo se andassea 2.5 sarebbe anche meglio.Originally posted by gabro View Postaspetterei l'entrata ora...oggi sembra un bell'impulso al ribasso generale...attenderei i 22.000 per un entrata...con unipolsai in area 2,5 circa
il target di unipolsai di questo movimento rimane 3,10 circa...
Il target di 3 euro mi andrebbe bene anche a prenderla a 2,7...ma poi ci deva arrivare ai 3 euro!!!
Per molti questo titolo vale di pi? del prezzo odierno, e parlano di valore nettamente sopra i 3 euro....speriamo, intanto gufo al ribasso fino a marted?!!!
Comment
-
ad essere SICURI che un certo titolo arriva a target...ci metterei sopra la casa..e nn solo la miaOriginally posted by TommySan View PostIl target di 3 euro mi andrebbe bene anche a prenderla a 2,7...ma poi ci deva arrivare ai 3 euro!!!
e non per prendere 30 cent ...anche 2 cent mi basterebbero...ma anche 1 solo.....

ps.forse scendicchiano un po...il problema ? quando iniziano a scendere se poi han voglia di fermarsi...o continuano per nn si sa quanto
io di solito entro sempre troppo presto
Comment
-
vabb? ma io mica ho i tuoi capitali da investire che un cent di step diventi milionario...Originally posted by Cryal View Postad essere SICURI che un certo titolo arriva a target...ci metterei sopra la casa..e nn solo la mia
e non per prendere 30 cent ...anche 2 cent mi basterebbero...ma anche 1 solo.....

ps.forse scendicchiano un po...il problema ? quando iniziano a scendere se poi han voglia di fermarsi...o continuano per nn si sa quanto
io di solito entro sempre troppo presto

Intanto gufiamo al ribasso fino a marted?l leggendo FOL parlano di un potenziale ben pi? alto per questo titolo, poi sappiamo che tra il dire ed il fare c'? di mezzo il mare e li si pu? affogare!!
Tu sei entrato short in un momento poco favorevole al ribasso, limita i danni finch? sei in tempo il futuro sar? long...
Last edited by TommySan; 26-03-15, 15:55.
Comment
-
ma che capitali,chi lo fa di mestiere nn gioca con 10k...Originally posted by TommySan View Postvabb? ma io mica ho i tuoi capitali da investire che un cent di step diventi milionario...

fossi sicuro...me li farei prestare...e andrei anche in leva...se sei sicuro che arriva a quel prezzo ovviamente,cosa che nessuno sa..
1 cent basta...se ci metti su 1 mln
e lo fai tutti i gg ...
ocio al fol,? pieno di discussioni interessanti/istruttive...ma quando apri i post di qualche titolo in particolare rischi di leggere pareri fortemente influenzati da come ? posizionato chi scrive...una sorta di autoconvincimento accompagnato da tesi a prima vista buone ma guidate dalla posizione sul titolo di chi scrive ...Intanto gufiamo al ribasso fino a marted?l leggendo FOL parlano di un potenziale ben pi? alto per questo titolo, poi sappiamo che tra il dire ed il fare c'? di mezzo il mare e li si pu? affogare!!
quello short su bpe lo ho chiuso il gg dopo,ho pagato 50 euri di penale e 13 cent di loss....se la tenevo fino a ieri ad es. con i pezzi che avevo andavo sotto di 3k + 50 euri al gg per tenere aperto overnight...e nn ? il casoTu sei entrato short in un momento poco favorevole al ribasso, limita i danni finch? sei in tempo il futuro sar? long...
mi hanno asolato cmq,ma non cosi tanto ...
Last edited by Cryal; 26-03-15, 23:26.
Comment
-
Si ho notato, ma mi sono basato anche su altre informazioni che girano per i vari canali di media finanziari, ne parlano bene, poi ? chiaro che tra 2 mesi te la puoi ritrovare a 1,8 e smadonare, ma alla lunga il titolo lo vale il prezzo attuale. (speroOriginally posted by Cryal View Postocio al fol,? pieno di discussioni interessanti/istruttive...ma quando apri i post di qualche titolo in particolare rischi di leggere pareri fortemente influenzati da come ? posizionato chi scrive...una sorta di autoconvincimento accompagnato da tesi a prima vista buone ma guidate dalla posizione sul titolo di chi scrive ...
)
Meglio per te!Originally posted by Cryal View Postquello short su bpe lo ho chiuso il gg dopo,ho pagato 50 euri di penale e 13 cent di loss....se la tenevo fino a ieri ad es. con i pezzi che avevo andavo sotto di 3k + 50 euri al gg per tenere aperto overnight...e nn ? il caso
mi hanno asolato cmq,ma non cosi tanto ...
Comment
-
inclinazione preferenziale,guarda cos? :POriginally posted by TommySan View PostSi ho notato, ma mi sono basato anche su altre informazioni che girano per i vari canali di media finanziari, ne parlano bene, poi ? chiaro che tra 2 mesi te la puoi ritrovare a 1,8 e smadonare, ma alla lunga il titolo lo vale il prezzo attuale. (spero
)
ps.e anche oggi sto fermo -.-
Comment
-
Domanda da ignorante in materia per conto di un amico.
Che succede quando un titolo esce dal listino?
? dentro con Lottomatica (g tech credo) ma a giorni ci dove essere una fusione. ? in loss. Vende e amen o si pu?/conviene aspettare???
La paura ? che perda tutto
Comment
X

Comment