Mi sa che saipem mi frega.....domani vediamo ma le prerogative ci sono tutte ...conti non cosi male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
-
-
bonjour
saipem ha fregato anche me...nn son entrato -.-
l'idea di provare un mini cip 1/3 ieri a 8,7 a carte viste era giusta...ma nn me la sono sentita...vediamo se chiude il gap aperto oggi provo a entrare...anche se mi fa paura sto titolo visto cosa ? capace di fare...
pure ucg avevo ordine a 380 nn mi ha preso -,- mi sa che oggi faccio niente vado in officina va,tanto finisce che sto a guardare il monitor a vuoto nn ho idee...piu tardi riguardo...se la trovo a 9 provo...
ps.tenaris :ghigno: a -4 mi sento in gain aahah
Last edited by Cryal; 17-02-15, 10:27.
Comment
-
ricordati tenaris...14,07 e sopra 15,34 se vendi prima sei un babbazzoOriginally posted by Cryal View Postbonjour
saipem ha fregato anche me...nn son entrato -.-
l'idea di provare un mini cip 1/3 ieri a 8,7 a carte viste era giusta...ma nn me la sono sentita...vediamo se chiude il gap aperto oggi provo a entrare...anche se mi fa paura sto titolo visto cosa ? capace di fare...
pure ucg avevo ordine a 380 nn mi ha preso -,- mi sa che oggi faccio niente vado in officina va,tanto finisce che sto a guardare il monitor a vuoto nn ho idee...piu tardi riguardo...se la trovo a 9 provo...
ps.tenaris :ghigno: a -4 mi sento in gain aahah

ma il vero target dove dovrai vendere ? 17,40
stop loss sempre...Originally posted by Dueruote_ View PostOrrendo... da brivido... 11.1 Euro !
Mi tatuer? sulla pelle "Ricordato dello STOP LOSS" se riesco a rientrarci in pari.
saipem mi ? scappata ...
ha rotto la resistenza a 9 e se fa come da manuale di AT un rientro in area 9- 9,10 la compro se no amen
Comment
-
ecco a ghignare in anticipo...mi stavo abituando al -4 in ptf di tenaris...mi ha ricordato che tu is mei che uan..4x2 8 ...un bel -8 ? piu gradevole alla vista -.- ...
tanto nn ti mollo son stato a -22% devi far ben altro per spaventarmi
anzi se insisti a scendere finisce che ne prendo altre mille :ghigno:Last edited by Cryal; 17-02-15, 14:47.
Comment
-
-
mi son piazzato su salini...vediam se mi prendono...? un po che ci provo e niente...forse oggi...
ps.ieri alla fine ho preso un cip a caso su bpe...stamattina ho trovato il regalo :ghigno: ...come al solito venduto troppo presto...altri 2 3 tick potevo prenderli -,-
Last edited by Cryal; 18-02-15, 13:18.
Comment
X

Comment