Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ocio cryal...? tempo di pit stop per il nostro indice....salita finita o agli sgoccioli...ma poca roba....ci rivediamo tra 500 e 1000 pti sotto

cmq indice resta sempre strong buy ogni ribasso ora va comprato...niente paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      ocio cryal...? tempo di pit stop per il nostro indice....salita finita o agli sgoccioli...ma poca roba....ci rivediamo tra 500 e 1000 pti sotto

cmq indice resta sempre strong buy ogni ribasso ora va comprato...niente paura
      mi resta tenaris mps cattolica il resto nn ho piu niente -.- se nn mi infilo in qualche rogna in sti gg nn possono farmi troppo male anche se tornassero a 19k..

io sto ritraccio son 2 settimane che lo aspetto e questi salgono sempre...un misero -1 e ripartono boh...dovran riprendere fiato...

nn sto gufando per chi ? dentro e magari incastrato ancora piu in alto da giugno tipo...per? cavolo...mi rode star a guardare...e short nn posso farlo gia detto

le popolari sopratutto...quando stornano? c? bpm che nn si ferma va dritta a 1? idem bp...isp..buzzi...ucg...fermatele !!

cmq ho preso un niente di impregilo 3,59 giusto per dire che ce l'ho...
      lista della spesa:
      creval,rcs,ucg,saipem,buzzi bp bpm saras ...eni mi sto mangiando le mani di averle mollate tempo fa a 14...ormai nn le ripiglio piu -,-

ps.gabro fai anche tu la lista della spesa che son curioso,vediamo chi si incastra meglio prossimamente..

pps. dai un occhio a mondo tv france...
      Last edited by Cryal; 18-02-15, 18:05.

Comment

• Font Size
        Raga ma valutando anche in ottica cassettistica, mps e banco popolare le vendo?

Comment

• Font Size
          hai ancora bp?-.- maledetto

mps ha chiuso sopra 0,53 ...buono...sperando nn sia un trappolone galattico del tipo sell on news domani...in after fa +03 ...boh..

gabro sicuro pu? dirti qualcosa,anche se come ha gia detto credo che mps lui nn le molla fino a 0.7 o giu di li...dipende quelle 10k che % di ptf sono...e da quanto volevi farci...

mps ? zoccola...guarda cosa ha fatto ad ottobre...da 0,78 a 1 in una settimana..poi da 1 a 0,6 nello stesso tempo...nn so se rendo l'idea di quanto ? zoccola e cosa pu? fare

hai -come anche io- una bomba ad orologeria in ptf...la tuta da artificere la hai? io "mezza"...le parti basse per? sono scoperte...nn vorrei mi si infilasse una scheggia propio li .. -.-

edit: cmq cassettare mps...ti ricordo che ha l'adc da fare...quanti soldi vuoi metterci sopra..?
          Last edited by Cryal; 18-02-15, 18:54.

Comment

• Font Size
            Sono uscito da tutto troppo presto ho solo quei titoli al 50% ciadcuno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sono uscito da tutto troppo presto..
              tu?
              e io che ho mollato bp a 10,5 che devo dire?
              creval a 0,8 bpm 0,7 bpe 6 rcs 0,92 yoox 15,5 eni 14 ...wdf 6,8 cnh 6,3 safilo 10 ...tutta roba che avevo e mollata per due spicci....
              senza considerare le altre che dopo essermi fatto ingolosire nn ho preso..cagotto..dopo una sett. erano il 15% sopra -.- ...

tipo saras di recente
              se tenevo tutto da settembre...vabeh sto zitto -.-!

ormai nn ho piu spazio per appoggiare la tastiera,mezza scrivania me la son mangiata ...quando riguardo gli eseguiti mi viene male
              Last edited by Cryal; 18-02-15, 22:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                mi son piazzato su salini...vediam se mi prendono...? un po che ci provo e niente...forse oggi...

ps.ieri alla fine ho preso un cip a caso su bpe...stamattina ho trovato il regalo :ghigno: ...come al solito venduto troppo presto...altri 2 3 tick potevo prenderli -,-

http://i.imgur.com/sMw8y8D.jpg
                allora se hai salini il target di breve ? 3,87 e sopra vede sicuramente 4,58
                salini ogni ribasso va comprato punto...piu vicino ? in area 3,20 e meglio ? ma non possiamo avere tutto dalla vita bisogna accontentarsi

Originally posted by MiKiFF View Post
                Raga ma valutando anche in ottica cassettistica, mps e banco popolare le vendo?

mps le venderei solo prima dell'adc per evitare di parteciparvi...
                il banco popolare tienile li e dimenticatele ci vediamo al raddoppio a fine 2016

tu?
                e io che ho mollato bp a 10,5 che devo dire?
                creval a 0,8 bpm 0,7 bpe 6 rcs 0,92 yoox 15,5 eni 14 ...wdf 6,8 cnh 6,3 safilo 10 ...tutta roba che avevo e mollata per due spicci....
                senza considerare le altre che dopo essermi fatto ingolosire nn ho preso..cagotto..dopo una sett. erano il 15% sopra -.- ...

tipo saras di recente
                se tenevo tutto da settembre...vabeh sto zitto -.-!

ormai nn ho piu spazio per appoggiare la tastiera,mezza scrivania me la son mangiata ...quando riguardo gli eseguiti mi viene male
                punto della situazione

tenaris sempre valido 14,07 che l'altro giorno non mi ha fatto per 5 tick max a 14,01 e 15,34 e 17,40 ...questi sono i livelli da tenere in mente

mps le tengo fino a 0,90 ...voglio il raddoppio della posizione presa a 0,40
                le mollo prima solo se per la data dell'adc si trova sotto quel valore...

ora l'indice ? tirato ? questione di qualche centinaio di punti o forse iniziera' oggi la correzione....che trattasi solo di correzione il trend di medio lungo ? strong buy....

quindi
                oggi secondo i miei calcoli se non ritracciamo prima spero di vedere indice a 21.808 e ucg a 5,82 ho aperto ieri una posizione da 5,72

poi mediaset si sta facendo interessante
                short sotto 3,83 long sopra 4,32 all'interno di questi valori ? indecifrabile

sopra 4,32 vede 5,04 sotto 3,83 vede 3,50

saipem target attivo sempre zona 10,80 - 11 euro vediamo se mi da opportunita' di acquisto in area 8,90 - 9
                stop sotto 8,80

stm sono short da 7,79
                e saras sono short a oltranza 1,15 e ne apro un altro in area 1,30

banco popolare target
                14,73 e 17,01 tra alti e bassi arrivera' li

sono pronto per entrare in ansaldo
                al superamento di 8,96 target minimo 10,13

mi aspetto una decisa accelerazione di brembo
                presa a 29,80 sui max storici ora il target ? 33,62 siamo arrivati
                ma vorrei puntare a 38,39 dovrei farcela...devo tenerla sotto controllo se sopra 33,62 mi fa qualche scherzetto...

cmq 33,62 a breve li fa

Comment

• Font Size
                  dimenticavo cattolica....che ultimamente lateralizza molto penso sia pronta per lo sprint verso 7,46 se supera 7 vola...e inutile venderla prima di 7,46 target minimo

Comment

• Font Size
                    dimenticavo mps prox step 0,549 e sopra 0,638 poi faremo altri calcoli
                    Last edited by gabro; 19-02-15, 08:06.

Comment

• Font Size
                      gabro ucg 5,82 ...lo hai preso ...e son andati un po oltre...

sei short su saras...questi si son dopati anche con il petrolio a -4 da ieri nn mollano...mah.
                      io sto rosikando abbestia per aver venduto le bpe ieri a 7...e guarda oggi...ma porcozziooooo!!!gia pensavo di averla azzeccata sghignazzante per il gain e mi sale di altre 30 tick...no comment -.-

piu fan cosi piu mi invogliano ad entrare a caso su qualsiasi cosa tanto sembra che ormai sale tutto...il momento perfetto per incastrarmi...ma nn mi avranno,spengo il pc una settimana
                      nn ci credo che nn correggono neanche un po...vedo short ovunque e nn posso aprirli ...-.- adesso inizio a fare il tifo,scendi scendi scendi oohhh !!! 1000pt dai scendi!!!!
                      vuoi vedere che stornano di brutto appena parte il qe?...quanto possono essere stronzi?10gg...
                      tassi US invece?quando li alzano?

edit: scendi scendi...mi sono gufato da solo ...tenaris che mi fa un -5 ...stronza!son di nuovo a -13.. io volevo scendesse altro nn propio lei....
                      Last edited by Cryal; 19-02-15, 14:40.

Comment

• Font Size
                        quindi
                        oggi secondo i miei calcoli se non ritracciamo prima spero di vedere indice a 21.808 e ucg a 5,82 ho aperto ieri una posizione da 5,72

sopra 4,32 vede 5,04 sotto 3,83 vede 3,50

stm sono short da 7,79
                        e saras sono short a oltranza 1,15 e ne apro un altro in area 1,30

sono pronto per entrare in ansaldo
                        al superamento di 8,96 target minimo 10,13

mi aspetto una decisa accelerazione di brembo
                        presa a 29,80 sui max storici ora il target ? 33,62 siamo arrivati
                        ma vorrei puntare a 38,39 dovrei farcela...devo tenerla sotto controllo se sopra 33,62 mi fa qualche scherzetto...

cmq 33,62 a breve li fa

gabro ucg 5,82 ...lo hai preso ...e son andati un po oltre...

sei short su saras...questi si son dopati anche con il petrolio a -4 da ieri nn mollano...mah.
                        io sto rosikando abbestia per aver venduto le bpe ieri a 7...e guarda oggi...ma porcozziooooo!!!gia pensavo di averla azzeccata sghignazzante per il gain e mi sale di altre 30 tick...no comment -.-

piu fan cosi piu mi invogliano ad entrare a caso su qualsiasi cosa tanto sembra che ormai sale tutto...il momento perfetto per incastrarmi...ma nn mi avranno,spengo il pc una settimana
                        nn ci credo che nn correggono neanche un po...vedo short ovunque e nn posso aprirli ...-.- adesso inizio a fare il tifo,scendi scendi scendi oohhh !!! 1000pt dai scendi!!!!
                        vuoi vedere che stornano di brutto appena parte il qe?...quanto possono essere stronzi?10gg...
                        tassi US invece?quando li alzano?

edit: scendi scendi...mi sono gufato da solo ...tenaris che mi fa un -5 ...stronza!son di nuovo a -13.. io volevo scendesse altro nn propio lei....

Scusa se ho sbagliato di 6 tick su ucg e 7 punti sull'indice

Saras oggi max 1,29 ero short da 1,30 non ha preso per un tick son dovuto scendere a 1,27
                        Per ora va bene

Stm short da 7,79 ora 7,70

Brembo max 34 la vedremo a 38 e rotti

Indice nada si sale ancora ma son briciole 22.055 in arrivo per me

Comment

• Font Size

Scusa se ho sbagliato di 6 tick su ucg e 7 punti sull'indice
                          a 25 euro a tick...
                          nn ci ho fatto caso al target che avevi dato per l'indice...inutile dirti bravo
                          Saras oggi max 1,29 ero short da 1,30 non ha preso per un tick son dovuto scendere a 1,27
                          Per ora va bene
                          spero torni a 1,che ne voglio un po

Brembo max 34 la vedremo a 38 e rotti
                          ci lavorava mia sorella un anno fa in brembo,mai un imbeccata che fosse una ovviamente scherzo eh
                          un mezzo cip mi sa che lo metto anche io,vediamo domani,qualcosa devo comprare se no mi annoio
                          cattolica pian piano scende cmq...mi rode un po...o si ripigla alla svelta o se l'indice torna giu cosa succede?
                          gli assicurativi in generale li vedo un po sotto tono rispetto al resto...mah.
                          Indice nada si sale ancora ma son briciole 22.055 in arrivo per me
                          nn si fermano piu...2 mesi fa bastava un niente per stornare...ora nulla,...quando tirano le reti?
                          piu aspetto piu mi sembra un giorno perso...per? caz 2000 pt senza uno storno decente?che ? siam diventati il nuovo sp500?
                          us sui max di sempre...dax idem...noi a met?..forse ? presto per le reti...boh?
                          Last edited by Cryal; 19-02-15, 18:48.

Comment

• Font Size
                            Arriva arriva lo storno tranquillo

Si ma non prendere brembo sui max rapporto rischio rendimento e' troppo elevato evita aspetta i 1000 punti di correzione e comprati tenaris e ucg
                            Saras anche 1,05 e' buona
                            Io sto sempre aspettando sta zoccolona di retelit a 0,67 e 0,75 mannaia

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo e tieniti pronto su ansaldo appena passa 8,96
                              Io compro ma se lo fai usa stop non farmi stare in pensiero

Comment

• Font Size
                                Si ma non prendere brembo sui max rapporto rischio rendimento e' troppo elevato evita aspetta i 1000 punti di correzione e comprati tenaris e ucg
                                ucg nn vorrei che prima dello storno passa i 6 e li poi nn so se torna indietro...quelle poche che ho preso a 5,3 lo stesso gg tuo le ho mollate a ,480 lol...e ora le rivoglio
                                Saras anche 1,05 e' buona
                                si quando era lia a 0,95 la skifavo avevo paura...e ora mi tocca prenderla 10cent sopra vedremo..
                                Io sto sempre aspettando sta zoccolona di retelit a 0,67 e 0,75 mannaia
                                l'ultima volta nn mi han preso ricordi...magari devo prenderne di piu..domani ci provo,nn smollarmi le tue nn le voglio ..sl 55.....sai mai che ti faccio compagnia per un po...

ps.ansaldo...brutti ricordi in officina ... nn ne voglio,mi auguro che vada verso l'infinito e oltre..
                                Last edited by Cryal; 19-02-15, 20:11.

Comment

X
                                Working...
                                X