Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
orca potevi metterti piu' in alto...0,88 ? il target minimo sindacale del rialzo di ieri
Sollo ma dai miei conteggi sono gi? positivo cos? grazie al fatto di aver fatto incetta del titolo quando era molto basso.
Comunque non ho venduto tutto ed una parte rimane per un eventuale gain maggiore.
Ottimo inizio stamani sono a -11% di media con punte di -19...
mmmhn....facciamo cambio?
? quasi ora di far la spesa...a -20 di ptf entro con il resto e vado a 2/3 di esposizione...gli ultimi spicci li tengo in caso di catastrofe generale...dopodiche...se va male...era meglio se me li bruciavo comprando un altra moto invece che regalarli al mkt
Venduto Landi a 0.85 Euro. Niente di eccessivo, ma sono soddisfatto. Accidenti che inversione FIAT. L'avevo piazzata in acquisto prima dell'apertura a 10.35, ma ha toccato solo 10.42.
Tutto procede... Se la borsa fosse scesa un altro po oggi avrei fatto un po di shopping...
Ok al prossimo crollo
Pomeriggio quando apre il DJ ?
Cosa dici ?
Comunque la situazione ? veramente caotica. Immagino il cassettista oppure quello non abituato... vedere che si alternano +3% e -3%, poi in una giornata si parte a -1.5% per poi passare in positivo in poche ore.
Non sar? bravo n? esperto, ma almeno io seguendola dal 1998 me le aspetto queste cose... penso ad un poveraccio che ci si ? buttato pensandolo come investimento razionale. Gli si geler? il sangue.
Comment